Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 3342318" data-attributes="member: 3249"><p>cosa comporta essere top riders?</p><p>comunque se vengo considerato un top raider io vuol dire che questa classifica e' stata fatta un po alla cazzum,considerando forse solo il fatto che ho fatto 19 gare.</p><p> ok sono arrivato parecchie volte nei primi 100 ,tra gli 80 100, ma tutte le volte ho preso comunque piu di ora dai primi.</p><p>ora ringrazio FSL per la stima ma non vorrei che poi fossero solo i tanti amatori veri come me,quelli che lavorano in settimana ,quelli che non hanno ammiraglie,quelli che si pagano le trasferte ad essere sottoposti ai controlli mattutini.Mentre quelli veri,di top ridere, non vengono controllati perche non figurano nei primi 100.</p><p>mi dispiace sempre tirare fuori il nome del povero Mazzocchi ma guardate dove si trova in classifica!</p><p>da domani posso andare al bar con i pensionati a vantarmi di essere piu' forte di uno che ha vinto la maratona delle dolomiti?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 3342318, member: 3249"] cosa comporta essere top riders? comunque se vengo considerato un top raider io vuol dire che questa classifica e' stata fatta un po alla cazzum,considerando forse solo il fatto che ho fatto 19 gare. ok sono arrivato parecchie volte nei primi 100 ,tra gli 80 100, ma tutte le volte ho preso comunque piu di ora dai primi. ora ringrazio FSL per la stima ma non vorrei che poi fossero solo i tanti amatori veri come me,quelli che lavorano in settimana ,quelli che non hanno ammiraglie,quelli che si pagano le trasferte ad essere sottoposti ai controlli mattutini.Mentre quelli veri,di top ridere, non vengono controllati perche non figurano nei primi 100. mi dispiace sempre tirare fuori il nome del povero Mazzocchi ma guardate dove si trova in classifica! da domani posso andare al bar con i pensionati a vantarmi di essere piu' forte di uno che ha vinto la maratona delle dolomiti? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso