Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3417458" data-attributes="member: 21230"><p>Dargli del mediocre è fin troppo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> io dò sempre del fallito se per sentirsi forte qualcuno a caso si mette a correre coi dopolavoristi.</p><p>Io sono sicuramente meno che mediocre, ma tra lavoro, famiglia e affini, non posso certo dedicare alla bici il tempo di tanti altri, beati loro. E quindi più che un ennesimo non potrò mai essere, a sempre pulito.</p><p>Altri invece.....</p><p>A quando un bel regolamento unico per tutte le gf che vieti l'iscrizione a pro, ex pro, dilettanti e DOPATI?</p><p>Ai posteriori l'ardua sentenza. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3417458, member: 21230"] Dargli del mediocre è fin troppo:mrgreen::mrgreen: io dò sempre del fallito se per sentirsi forte qualcuno a caso si mette a correre coi dopolavoristi. Io sono sicuramente meno che mediocre, ma tra lavoro, famiglia e affini, non posso certo dedicare alla bici il tempo di tanti altri, beati loro. E quindi più che un ennesimo non potrò mai essere, a sempre pulito. Altri invece..... A quando un bel regolamento unico per tutte le gf che vieti l'iscrizione a pro, ex pro, dilettanti e DOPATI? Ai posteriori l'ardua sentenza. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso