Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3428807" data-attributes="member: 21230"><p>Ciao "Lord", Il mio nominare il R.... era per fare il nome di unom noto a tutti, chiaro che non è il solo e lo sappiamo benissimo tutti, e tu sicuramente più di me. Poi non ne osanno nessuno, mi fanno tutti schifo sopratutto perchè sotto sotto sento che noi ciclopotami della domenica veniamo equiparati sempre più a tali personaggi. Io come squalifiche sarei più dolce e buono: vieni beccato anche con uno 0.00000000000000001 % e ti indico la posta di uscita da cui non entrerai mai più. Depennato a vita, così oltre tutto si evitano spese in controlli.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Quindi TUTTI e non solo qualcuno.</p><p>Le ammiraglie magari non sono un problema però elevano al media finale consentendo ai fenomeni di fare una gf di 200 km senza soste e alla fine cambia dato che minimo un 10 minuti o quarto d'ora lo perderebbero.</p><p>Il fatto di non fidarsi su cosa danno ai ristori la vedo un po' tirata per i capelli, dopo la prima gf mi farò fare un controllino, magari scopro di essere dopato senza saperlo, ma per dubitarlo dovrei arrivare un po' piu avanti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Altrimenti se n on si vogliono fermare per i rischi insiti consigliom di partire con due borracce da 750 e camel sul dorso, più panini e gel a sufficenza. Riguardo al mio scontro con i M...... per fortuna è stato isolato, comunque lo ricordo sempre con un certo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" />:afraid::afraid: unito ad un certo ricordo per cambio ........... per troppo pieno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Riguardo 9 colli, che dire..... si può allargare le cosa anche a molte altre, senza contare la penosità di vedere molte braccia prensili......</p><p>L'ultima visione di ciò ad una manifestazione molto agonistica con premi in denaro immensi: l'Eroica!!!!!</p><p>Riguardo fsl penso che prima che la cosa possa considerarsi funzionante a pieno regime ci vada ancora qualche anno di debite oliature e limature agli ingranaggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3428807, member: 21230"] Ciao "Lord", Il mio nominare il R.... era per fare il nome di unom noto a tutti, chiaro che non è il solo e lo sappiamo benissimo tutti, e tu sicuramente più di me. Poi non ne osanno nessuno, mi fanno tutti schifo sopratutto perchè sotto sotto sento che noi ciclopotami della domenica veniamo equiparati sempre più a tali personaggi. Io come squalifiche sarei più dolce e buono: vieni beccato anche con uno 0.00000000000000001 % e ti indico la posta di uscita da cui non entrerai mai più. Depennato a vita, così oltre tutto si evitano spese in controlli.:mrgreen: Quindi TUTTI e non solo qualcuno. Le ammiraglie magari non sono un problema però elevano al media finale consentendo ai fenomeni di fare una gf di 200 km senza soste e alla fine cambia dato che minimo un 10 minuti o quarto d'ora lo perderebbero. Il fatto di non fidarsi su cosa danno ai ristori la vedo un po' tirata per i capelli, dopo la prima gf mi farò fare un controllino, magari scopro di essere dopato senza saperlo, ma per dubitarlo dovrei arrivare un po' piu avanti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Altrimenti se n on si vogliono fermare per i rischi insiti consigliom di partire con due borracce da 750 e camel sul dorso, più panini e gel a sufficenza. Riguardo al mio scontro con i M...... per fortuna è stato isolato, comunque lo ricordo sempre con un certo :azz:azz:afraid::afraid: unito ad un certo ricordo per cambio ........... per troppo pieno:mrgreen::mrgreen: Riguardo 9 colli, che dire..... si può allargare le cosa anche a molte altre, senza contare la penosità di vedere molte braccia prensili...... L'ultima visione di ciò ad una manifestazione molto agonistica con premi in denaro immensi: l'Eroica!!!!! Riguardo fsl penso che prima che la cosa possa considerarsi funzionante a pieno regime ci vada ancora qualche anno di debite oliature e limature agli ingranaggi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso