Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3432091" data-attributes="member: 21230"><p>Buona pedalata........ Quando ti vedrò ti sgonfierò i tubolari<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>dato che qualcuno è arrivato a manomettere il cambio!!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> E questo cos'è se non super esasperazione agonistica?</p><p>Torno serio, humm humm hummmm la vedo dura!!!!</p><p>A me la storia dell'esasperazione agonistica mi può anche andare bene, purchè si parta tutti allo stesso piano, quindi fuori i pompati riconosciuti, e via le assistenze personalizzate. Se tizio si deve fermare per rifornirsi perchè una Campy, una Coppi o una Oetzy lo richiedono e ci perde dai 20 minuti alla mezz'ora non vedo perchè la signorina in testa non lo debba fare anche lei, a meno che non si carichi come un elefante. A me sembra che sia già falsare una gara, a mneo che non li si faccia partire ad handicap.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3432091, member: 21230"] Buona pedalata........ Quando ti vedrò ti sgonfierò i tubolari:mrgreen::mrgreen::mrgreen: dato che qualcuno è arrivato a manomettere il cambio!!!!!:wacko::wacko: E questo cos'è se non super esasperazione agonistica? Torno serio, humm humm hummmm la vedo dura!!!! A me la storia dell'esasperazione agonistica mi può anche andare bene, purchè si parta tutti allo stesso piano, quindi fuori i pompati riconosciuti, e via le assistenze personalizzate. Se tizio si deve fermare per rifornirsi perchè una Campy, una Coppi o una Oetzy lo richiedono e ci perde dai 20 minuti alla mezz'ora non vedo perchè la signorina in testa non lo debba fare anche lei, a meno che non si carichi come un elefante. A me sembra che sia già falsare una gara, a mneo che non li si faccia partire ad handicap. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso