Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="camoscio d'oro" data-source="post: 3432202" data-attributes="member: 29013"><p>Parlò il moralizzatore......."mister tolleranza 0". </p><p> </p><p>Oltretutto sei anche falso perchè prima spari a 0 contro gli ex agonisti, poi quando o-simo te lo fa notare ti schermisci e sposti il discorso verso gli ex squalificati.</p><p> Prima sbandieri tolleranza 0 verso i risultanti positivi a controlli antidoping, poi ti ravvedi a seguito del discorso sensato di phantom lord " <span style="color: #0000ff">Bheee, chiaro che per certe patologie sei obbligato a predere determinate medicine e quindi mi sta bene, ci mancherebbe. Ma la presunta negligenza te la concedom una volta. Sai che sei sottoposto a controlli, quindi sta anche a te controllare cosa mandi giù."</span></p><p></p><p>Tu scrivi:-<span style="color: #0000ff">Se i rifornimenti in corsa fossero veramente vietati mi sa che le squalifiche in cima al gruppo pullulerebbero!!!!-.</span></p><p><span style="color: black">C'è alla base un ragionamento sensato che ti porta ad asserire ciò.</span></p><p> </p><p>Tu pensi veramente che i primissimi senza rifornimenti al seguito perderebbero "mezz'ora" in una granfondo. In tal caso ritorneresti in lizza per la vittoria </p><p><span style="color: black"></span></p><p><span style="color: black"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="camoscio d'oro, post: 3432202, member: 29013"] Parlò il moralizzatore......."mister tolleranza 0". Oltretutto sei anche falso perchè prima spari a 0 contro gli ex agonisti, poi quando o-simo te lo fa notare ti schermisci e sposti il discorso verso gli ex squalificati. Prima sbandieri tolleranza 0 verso i risultanti positivi a controlli antidoping, poi ti ravvedi a seguito del discorso sensato di phantom lord " [COLOR=#0000ff]Bheee, chiaro che per certe patologie sei obbligato a predere determinate medicine e quindi mi sta bene, ci mancherebbe. Ma la presunta negligenza te la concedom una volta. Sai che sei sottoposto a controlli, quindi sta anche a te controllare cosa mandi giù."[/COLOR] Tu scrivi:-[COLOR=#0000ff]Se i rifornimenti in corsa fossero veramente vietati mi sa che le squalifiche in cima al gruppo pullulerebbero!!!!-.[/COLOR] [COLOR=black]C'è alla base un ragionamento sensato che ti porta ad asserire ciò.[/COLOR] Tu pensi veramente che i primissimi senza rifornimenti al seguito perderebbero "mezz'ora" in una granfondo. In tal caso ritorneresti in lizza per la vittoria [COLOR=black] [/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso