Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="stampa@gfsportful.it" data-source="post: 3443282" data-attributes="member: 15501"><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="color: navy"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="color: black">Approfitto di questo spazio per fare un po' di chiarezza sulla questione Lom che sta tanto a cuore a qualcuno di voi. Sottolineo che della Lom si occupa direttamente la Commissione tutela della salute dell'Fci, che essa non è competenza degli organizzatori delle singole gf che aderiscono al progetto di tutela della salute gestito dalla commissione e che rappresenta solo una parte del progetto FSL che punta anche alla tutela dell'ambiente e dell'etica sportiva.</span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="color: navy"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="color: black">Per questa stagione sono 130 i soggetti che fanno parte della Lom, i loro nominativi sono conosciuti solo dalla Commissione tutela della salute. Di questi una parte era già nella Lom lo scorso anno. Altri sono nuovi.</span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="color: navy"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="color: black">Agli atleti che erano nella Lom lo scorso anno e non ne fanno più parte è stata già inviata una comunicazione per avvisarli.</span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="color: navy"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="color: black">Agli atleti che erano nella Lom lo scorso anno e che ne fanno parte anche quest'anno stanno arrivando oppurtune comunicazioni e probabilmente entro oggi saranno avvisati tutti.</span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="color: navy"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="color: black">Per quanto riguarda la scadenza di febbraio per la consegna degli esami chiesti, il limite è stato prorogato fino al 31 marzo.</span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="color: navy"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="color: black">A tutti gli atleti già nella Lom che hanno richiesto informazioni via mail sul loro &#8220;stato&#8221; ha risposto personalmente il dottor Mirri della segreteria generale della Commissione tutela della salute. </span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="color: navy"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="color: black">A dispetto di tutto quello che viene scritto in queste pagine da qualcuno, per quanto possibile a chi chiede informazioni nelle sedi opportune (Commissione tutela della salute e contatto fivestarsleague indicato ufficialmente) viene sempre risposto...</span></span></span></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stampa@gfsportful.it, post: 3443282, member: 15501"] [FONT=Arial][SIZE=2][COLOR=navy][FONT=Arial][COLOR=black]Approfitto di questo spazio per fare un po' di chiarezza sulla questione Lom che sta tanto a cuore a qualcuno di voi. Sottolineo che della Lom si occupa direttamente la Commissione tutela della salute dell'Fci, che essa non è competenza degli organizzatori delle singole gf che aderiscono al progetto di tutela della salute gestito dalla commissione e che rappresenta solo una parte del progetto FSL che punta anche alla tutela dell'ambiente e dell'etica sportiva.[/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2][COLOR=navy][FONT=Arial][COLOR=black]Per questa stagione sono 130 i soggetti che fanno parte della Lom, i loro nominativi sono conosciuti solo dalla Commissione tutela della salute. Di questi una parte era già nella Lom lo scorso anno. Altri sono nuovi.[/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2][COLOR=navy][FONT=Arial][COLOR=black]Agli atleti che erano nella Lom lo scorso anno e non ne fanno più parte è stata già inviata una comunicazione per avvisarli.[/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2][COLOR=navy][FONT=Arial][COLOR=black]Agli atleti che erano nella Lom lo scorso anno e che ne fanno parte anche quest'anno stanno arrivando oppurtune comunicazioni e probabilmente entro oggi saranno avvisati tutti.[/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2][COLOR=navy][FONT=Arial][COLOR=black]Per quanto riguarda la scadenza di febbraio per la consegna degli esami chiesti, il limite è stato prorogato fino al 31 marzo.[/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2][COLOR=navy][FONT=Arial][COLOR=black]A tutti gli atleti già nella Lom che hanno richiesto informazioni via mail sul loro “stato” ha risposto personalmente il dottor Mirri della segreteria generale della Commissione tutela della salute. [/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2][COLOR=navy][FONT=Arial][COLOR=black]A dispetto di tutto quello che viene scritto in queste pagine da qualcuno, per quanto possibile a chi chiede informazioni nelle sedi opportune (Commissione tutela della salute e contatto fivestarsleague indicato ufficialmente) viene sempre risposto...[/COLOR][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso