Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 3445553" data-attributes="member: 7080"><p>Onestamente ho cominciato a scrivere ai recapiti di FCI nel settembre 2010, con gli esiti descritti. Non è che mi piace riportare quello che faccio solo per contraddire altri, ci mancherebbe.</p><p>Quando arrivano le notifiche di lettura delle mail, ma non segue risposta, cosa devo dedurre?</p><p>Quando scrivo a un indirizzo "ufficiale" e mi ritrovo un mailer deamon che dice che l'utenza è inattiva (e non hai sbagliato a scrivere l'indirizzo) cosa devo farci?</p><p></p><p>Di fatto ho rivolto giusto oggi le mie considerazioni alla segreteria della CTS (quella forse pare funzionare)</p><p></p><p>Quanto al resto, mi sono limitato a riassumere quanto visto negli ultimi mesi.</p><p>E a tutt'oggi mi restano molte perplessità su come vengano portati avanti alcuni aspetti, a maggior ragione quando leggo che la gestione è del tutto in mano a FCI e CTS e non alle manifestazioni.</p><p></p><p>In primis contesto questo: "<em>allatto di iscrizione, i gran fondisti devono necessariamente indicare un numero di telefono cellulare ed un indirizzo di posta elettronica (attivi) e di cui liscritto si ritiene direttamente responsabile. Ai suddetti numero di cellulare ed indirizzo di posta elettronica verranno indirizzate le comunicazioni ufficiali di ogni componente organizzativa, comprese quelle della CTS</em>" </p><p>argomento su cui mi permetto le seguenti considerazioni:</p><p>1. se decido di fare la Pinarello, io magari i miei dati li fornisco a giugno.. come fa CTS a chiedermi di fare i controlli a marzo?</p><p>2. guardacaso io che sono iscritto alla Nove Colli, non sono stato contattato ai recapiti indicati. I dati sono stati presi da una terza parte che non era autorizzata alla cessione per i propositi descritti.</p><p></p><p>Può anche essere che siano mie fantasie fatte solo per gettare fumo negli occhi ai poveri lettori di bdc-forum eh.. o magari semplicemente tutto è rimasto come l'anno scorso e io semplicemente non ho più la pazienza di assecondare un progetto gestito a questa maniera.</p><p>Che posso dire.. forse sì un passettino sulla carta poteva essere intravisto, ma il "comportamento concludente" che ho visto in questi giorni mi ha fatto ricredere.</p><p>Quando la fiducia è poca, basta altrettanto poco per farla cadere.</p><p></p><p>A questo punto, ne faccio una questione di principio, come espresso alla segereteria della CTS, e mi comporterò di conseguenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 3445553, member: 7080"] Onestamente ho cominciato a scrivere ai recapiti di FCI nel settembre 2010, con gli esiti descritti. Non è che mi piace riportare quello che faccio solo per contraddire altri, ci mancherebbe. Quando arrivano le notifiche di lettura delle mail, ma non segue risposta, cosa devo dedurre? Quando scrivo a un indirizzo "ufficiale" e mi ritrovo un mailer deamon che dice che l'utenza è inattiva (e non hai sbagliato a scrivere l'indirizzo) cosa devo farci? Di fatto ho rivolto giusto oggi le mie considerazioni alla segreteria della CTS (quella forse pare funzionare) Quanto al resto, mi sono limitato a riassumere quanto visto negli ultimi mesi. E a tutt'oggi mi restano molte perplessità su come vengano portati avanti alcuni aspetti, a maggior ragione quando leggo che la gestione è del tutto in mano a FCI e CTS e non alle manifestazioni. In primis contesto questo: "[I]allatto di iscrizione, i gran fondisti devono necessariamente indicare un numero di telefono cellulare ed un indirizzo di posta elettronica (attivi) e di cui liscritto si ritiene direttamente responsabile. Ai suddetti numero di cellulare ed indirizzo di posta elettronica verranno indirizzate le comunicazioni ufficiali di ogni componente organizzativa, comprese quelle della CTS[/I]" argomento su cui mi permetto le seguenti considerazioni: 1. se decido di fare la Pinarello, io magari i miei dati li fornisco a giugno.. come fa CTS a chiedermi di fare i controlli a marzo? 2. guardacaso io che sono iscritto alla Nove Colli, non sono stato contattato ai recapiti indicati. I dati sono stati presi da una terza parte che non era autorizzata alla cessione per i propositi descritti. Può anche essere che siano mie fantasie fatte solo per gettare fumo negli occhi ai poveri lettori di bdc-forum eh.. o magari semplicemente tutto è rimasto come l'anno scorso e io semplicemente non ho più la pazienza di assecondare un progetto gestito a questa maniera. Che posso dire.. forse sì un passettino sulla carta poteva essere intravisto, ma il "comportamento concludente" che ho visto in questi giorni mi ha fatto ricredere. Quando la fiducia è poca, basta altrettanto poco per farla cadere. A questo punto, ne faccio una questione di principio, come espresso alla segereteria della CTS, e mi comporterò di conseguenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso