Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 3451499" data-attributes="member: 7080"><p>Io ho in mano la lettera di notifica inserimento nella LOM e mi pare inequivocabile: prima viene definito a chi si riferisce, e poi vengono sanciti gli obblighi degli interessati.</p><p>E ribadisco, il riferimento è a tutti gli atleti che intendono partecipare alle prove del circuito FSL. </p><p>Prova ne sono anche gli art. 20-21 della Normativa stessa: fosse anche come dici tu e fossero quindi i test per tutti gli atleti LOM obbligatori, indipendentemente dalla partecipazione alle prove FSL (e non si capisce bene il perché dovrebbero esserlo), allora non si spiega perché una violazione delle normative (art. 20) quale la sottrazione ai test trimestrali verrebbe sanzionata con un'inibizione solo dalle prove FSL (art. 21).</p><p>Vedi in caso anche la sez. faq su vainbici.it, precisamente la n. 12, che spiega come la LOM sia esplicitamente rivolta agli interessati a prender parte alle prove FSL (poi ovvio che gli TUTTI gli appartenenti alla LOM, interessati a partecipare, siano obbligati a sottostare alle disposizioni della normativa).</p><p></p><p>Per rendere obbligatoria la certificazione di idoneità agonistica c'è un decreto ministeriale se non sbaglio.. e a meno che integrino le richieste della CTS in un documento analogo, difficilmente vedo come possa essere reso obbligatorio l'adempimento richiesto.</p><p></p><p>Anche perché non capirei il motivo per cui 130 persone dovrebbero vedersi affibbiate un protocollo e un costo aggiuntivi che li renderebbe idonei a partecipare a gare amatoriali verso le quali magari non avrebbero magari neppure interesse! (il contrario sarebbe davvero aberrante)</p><p></p><p>Chiudo davvero.</p><p></p><p>Saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 3451499, member: 7080"] Io ho in mano la lettera di notifica inserimento nella LOM e mi pare inequivocabile: prima viene definito a chi si riferisce, e poi vengono sanciti gli obblighi degli interessati. E ribadisco, il riferimento è a tutti gli atleti che intendono partecipare alle prove del circuito FSL. Prova ne sono anche gli art. 20-21 della Normativa stessa: fosse anche come dici tu e fossero quindi i test per tutti gli atleti LOM obbligatori, indipendentemente dalla partecipazione alle prove FSL (e non si capisce bene il perché dovrebbero esserlo), allora non si spiega perché una violazione delle normative (art. 20) quale la sottrazione ai test trimestrali verrebbe sanzionata con un'inibizione solo dalle prove FSL (art. 21). Vedi in caso anche la sez. faq su vainbici.it, precisamente la n. 12, che spiega come la LOM sia esplicitamente rivolta agli interessati a prender parte alle prove FSL (poi ovvio che gli TUTTI gli appartenenti alla LOM, interessati a partecipare, siano obbligati a sottostare alle disposizioni della normativa). Per rendere obbligatoria la certificazione di idoneità agonistica c'è un decreto ministeriale se non sbaglio.. e a meno che integrino le richieste della CTS in un documento analogo, difficilmente vedo come possa essere reso obbligatorio l'adempimento richiesto. Anche perché non capirei il motivo per cui 130 persone dovrebbero vedersi affibbiate un protocollo e un costo aggiuntivi che li renderebbe idonei a partecipare a gare amatoriali verso le quali magari non avrebbero magari neppure interesse! (il contrario sarebbe davvero aberrante) Chiudo davvero. Saluti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso