Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 3468342" data-attributes="member: 15291"><p>Rispetto il tuo disappunto e la tua opinione.</p><p> </p><p>Faccio solo una considerazione per tutti che potrebbe servire anche a te per una più ragionevole visione del fatto.</p><p> </p><p>Da quando pratico ciclismo ho visto situazioni paradossali: ciclisti che acquistano l' ultimo gruppo Campy o Shima perchè pesa 30g in meno, discussioni sulla vernice lucida o opaca e sono altri 250g in meno, una borraccia sola con moglie sul passo per non portar su 500g di acqua e poi le stesse persone le vedi sovrappeso di almeno 7/8 kg. Ciclisti che si lamentano di uno sport che costa troppo che si iscrivono a 40 euro minimo a gf tutte le domeniche con in surplus viaggio, carburante, hotel e che fanno una crociata per 10 euro di chip.</p><p> </p><p>Penso inoltre che viviamo nella sensazione che il mondo ci debba qualcosa solo per il fatto di farne parte e che qualcuno debba sempre risolvere i problemi al posto nostro. Quando succede che c' è un buon proposito si plaude all' iniziativa, fino a che essa non comporti un sacrificio, seppur piccolissimo, per ognuno di noi.</p><p> </p><p>Un consiglio vorrei dartelo, però: fai le analisi, sii orgoglioso di aver contribuito al progetto di un ciclismo migliore. Facciamo ognuno di noi la nostra parte, FSL da sola non andrà da nessuna parte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 3468342, member: 15291"] Rispetto il tuo disappunto e la tua opinione. Faccio solo una considerazione per tutti che potrebbe servire anche a te per una più ragionevole visione del fatto. Da quando pratico ciclismo ho visto situazioni paradossali: ciclisti che acquistano l' ultimo gruppo Campy o Shima perchè pesa 30g in meno, discussioni sulla vernice lucida o opaca e sono altri 250g in meno, una borraccia sola con moglie sul passo per non portar su 500g di acqua e poi le stesse persone le vedi sovrappeso di almeno 7/8 kg. Ciclisti che si lamentano di uno sport che costa troppo che si iscrivono a 40 euro minimo a gf tutte le domeniche con in surplus viaggio, carburante, hotel e che fanno una crociata per 10 euro di chip. Penso inoltre che viviamo nella sensazione che il mondo ci debba qualcosa solo per il fatto di farne parte e che qualcuno debba sempre risolvere i problemi al posto nostro. Quando succede che c' è un buon proposito si plaude all' iniziativa, fino a che essa non comporti un sacrificio, seppur piccolissimo, per ognuno di noi. Un consiglio vorrei dartelo, però: fai le analisi, sii orgoglioso di aver contribuito al progetto di un ciclismo migliore. Facciamo ognuno di noi la nostra parte, FSL da sola non andrà da nessuna parte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso