Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 3468648" data-attributes="member: 4566"><p>Per svolgere attività agonistica in Italia, sei obbligato solo a visita medico sportiva.</p><p>Nessuno ti puo' obbligare a pagare di tasca tua altri esami!</p><p>Mandagli una richiesta di informazione su carta intesta, e mandagli pure una richiesta su come hanno avuto i tuoi dati.</p><p></p><p>Poi la lom è tratta in base del tutto soggettiva e non oggettiva, inserimento è discrezionale.</p><p>Già questo è sufficente ad inficiare ogni provvedimento a carico di chiunque..</p><p>Anche se è stata scritta nel secolo scorso ci sono alcuni articoli della costituzione che ti vengono incontro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>I 200 euri se li spenda Santilli e la voglia di far carriera alle spalle die ciclosuonati!!</p><p></p><p>Per nn parlare di chi dava le maglie ai Trolese!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 3468648, member: 4566"] Per svolgere attività agonistica in Italia, sei obbligato solo a visita medico sportiva. Nessuno ti puo' obbligare a pagare di tasca tua altri esami! Mandagli una richiesta di informazione su carta intesta, e mandagli pure una richiesta su come hanno avuto i tuoi dati. Poi la lom è tratta in base del tutto soggettiva e non oggettiva, inserimento è discrezionale. Già questo è sufficente ad inficiare ogni provvedimento a carico di chiunque.. Anche se è stata scritta nel secolo scorso ci sono alcuni articoli della costituzione che ti vengono incontro:mrgreen: I 200 euri se li spenda Santilli e la voglia di far carriera alle spalle die ciclosuonati!! Per nn parlare di chi dava le maglie ai Trolese!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso