Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="oiziorbaf" data-source="post: 3477107" data-attributes="member: 2590"><p>bha forse sarebbe stato meglio stare zitti in questo caso......cooomunuqeeeee......volevo vedere se sta cosa qua del monitoraggio fosse stata estesa a tutti i partecipanti delle prove della FSL che casino sarebbe venuto fuori!!!Alla fine la grosso ingiustizia secondo me è proprio questa, o tutti o nessuno, perché se uno va forte deve fare gli esami del sangue e uno che arriva ultimo no??cosa hanno di diverso le due persone??appurato che dalla partecipazione hanno escluso tutti gli ex perché grandi dopati...non vedo che differenza ci sia tra un impiegato che si allena 2h al giorno e arriva nei 100 e uno che si allena sempre 2h al giorno e arriva ultimo....bho???</p><p></p><p>Nei dilettanti gli esami del sangue trimestrali sono obbligatori PER TUTTI, che tu vinca 10 corse all'anno che tu ti ritiri dopo 5km....e i costi non sempre sono a carico della squadra degli esami, però è una cosa che sai e sopra tutto così per tutti!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oiziorbaf, post: 3477107, member: 2590"] bha forse sarebbe stato meglio stare zitti in questo caso......cooomunuqeeeee......volevo vedere se sta cosa qua del monitoraggio fosse stata estesa a tutti i partecipanti delle prove della FSL che casino sarebbe venuto fuori!!!Alla fine la grosso ingiustizia secondo me è proprio questa, o tutti o nessuno, perché se uno va forte deve fare gli esami del sangue e uno che arriva ultimo no??cosa hanno di diverso le due persone??appurato che dalla partecipazione hanno escluso tutti gli ex perché grandi dopati...non vedo che differenza ci sia tra un impiegato che si allena 2h al giorno e arriva nei 100 e uno che si allena sempre 2h al giorno e arriva ultimo....bho??? Nei dilettanti gli esami del sangue trimestrali sono obbligatori PER TUTTI, che tu vinca 10 corse all'anno che tu ti ritiri dopo 5km....e i costi non sempre sono a carico della squadra degli esami, però è una cosa che sai e sopra tutto così per tutti!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso