Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 3478306" data-attributes="member: 2350"><p>Allora voglio chiarire il mio pensiero.</p><p>Non è obbligatorio fare tutte queste analisi, lo è se vuoi fare determinate gare (5).</p><p>Non è nemmeno obbligatorio correre per la verità.</p><p>Praticare ciclismo a livello amatoriale ha un costo notevole se non sei spesato, tra iscrizioni, trasferte, alberghi, ristoranti, bici, ruote oltre alla manutenzione di queste e al materiale di consumo. In tutto questo altre spese come le poche decine di euro che servono per i prelievi del sangue o quelle di acquisto chip (solo per citare alcune battaglie di "principio") sono irrilevanti complessivamente. Mi sembra assurdo piangere miseria per 10&#8364; e poi avere ruote da 2000&#8364; e oltre.</p><p>Personalmente, anche se non sono nella LOM, faccio 2/3 analisi del sangue all'anno a tutela della mia salute oltre alla visita obbligatoria di idoneità agonistica che devono fare tutti. A proposito di questa anche quando ero under40 preferivo fare la prova da sforzo al cicloergometro invece che sul gradino, proprio perché la ritenevo più consona allo sforzo che facevo nel mio sport pur spendendo qualche &#8364; in più.</p><p>Secondo me la tutela della salute merita qualche piccola spesa aggiuntiva in denaro.</p><p>Evidentemente mi devo rendere conto che per molti non è così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 3478306, member: 2350"] Allora voglio chiarire il mio pensiero. Non è obbligatorio fare tutte queste analisi, lo è se vuoi fare determinate gare (5). Non è nemmeno obbligatorio correre per la verità. Praticare ciclismo a livello amatoriale ha un costo notevole se non sei spesato, tra iscrizioni, trasferte, alberghi, ristoranti, bici, ruote oltre alla manutenzione di queste e al materiale di consumo. In tutto questo altre spese come le poche decine di euro che servono per i prelievi del sangue o quelle di acquisto chip (solo per citare alcune battaglie di "principio") sono irrilevanti complessivamente. Mi sembra assurdo piangere miseria per 10€ e poi avere ruote da 2000€ e oltre. Personalmente, anche se non sono nella LOM, faccio 2/3 analisi del sangue all'anno a tutela della mia salute oltre alla visita obbligatoria di idoneità agonistica che devono fare tutti. A proposito di questa anche quando ero under40 preferivo fare la prova da sforzo al cicloergometro invece che sul gradino, proprio perché la ritenevo più consona allo sforzo che facevo nel mio sport pur spendendo qualche € in più. Secondo me la tutela della salute merita qualche piccola spesa aggiuntiva in denaro. Evidentemente mi devo rendere conto che per molti non è così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso