Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 3537001" data-attributes="member: 4330"><p>Anna, una analisi molto superficiale di alcuni dati in mio possesso i permettono di asserire senza tema di smentita che:</p><p></p><p>1) almeno 2 membri del Team Pinarello hanno all'interno del ranking FSL una posizione che non è remotamente collegata con i loro risultati sportivi, posizione che è ragionevole considerare li porti ad essere esenti da controlli sia periodici che in occasioni di manifestazioni FSL, anche perchè, se la opportunità o meno di detti controlli fosse basata su altri criteri non ci sarebbe alcun motivo di produrlo detto ranking FSL;</p><p>2) in occasione della vostra manifestazione 2011 un membro del Team Pinarello è stato segnalato da ben 3 persone e in 3 occasioni diverse macchiarsi di comportamenti antisportivi, nello specifico di essersi attaccato e avere usufruito della scia di mezzi motorizzati a 2 e 4 ruote. Nessun provvedimento è stato preso a seguito di dette segnalazioni, ne a livello di Team, ne a livello di manifestazione e ne a livello di ente sportivo, contrariamente a quanto accaduto in altri casi;</p><p>3) in occasione della Selle Italia 2012 un membro del Team Pinarello, tale Franco Azzola, è stato da me segnalato macchiarsi di comportamenti gravemente antisportivi e passibili di squalifica al senso del regolamento della manifestazione. Di detto comportamento ho fornito evidenza fotografica a Team, manifestazione e ente sportivo, senza ottenere nulla.</p><p></p><p>Ora, vista la massiccia presenza a livello di sponsor della ditta Pinarello all'interno delle manifestazioni Granfondistiche italiane, tra cui le 2 qui sopra citate, se mi permetti ritengo per lo meno difendibile avanzare dei dubbi sul fatto che detto ruolo possa concedere ai membri del team ad essa collegato un livello di inpunità diverso di quello concesso a noi comuni mortali. Non dico assolutamente che ci sia del dolo, tantomeno qualche cosa di illecito, ma certo si viene a creare una situazione di "moral hazard" da cui io riterrei opportuno distaccarmi anche se avesse una dimensione ben più piccola di quello che ha in questo caso. Il fatto che qui non lo si faccia se mi permetti può dare adito a dubbi, come quello espresso in maniera molto sintetica nel mio intervento precedente.</p><p></p><p>Sarei lietissimo di essere smentito da altri fatti, anzi ho stima tale tutte le persone che conosco all'interno di questa questione, a partire da te, Ivan Piol, Dario Fantini e lo stesso Presidente del Team Pinarello, da essere molto ma molto ma molto meravigliato di non esserlo ancora stato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 3537001, member: 4330"] Anna, una analisi molto superficiale di alcuni dati in mio possesso i permettono di asserire senza tema di smentita che: 1) almeno 2 membri del Team Pinarello hanno all'interno del ranking FSL una posizione che non è remotamente collegata con i loro risultati sportivi, posizione che è ragionevole considerare li porti ad essere esenti da controlli sia periodici che in occasioni di manifestazioni FSL, anche perchè, se la opportunità o meno di detti controlli fosse basata su altri criteri non ci sarebbe alcun motivo di produrlo detto ranking FSL; 2) in occasione della vostra manifestazione 2011 un membro del Team Pinarello è stato segnalato da ben 3 persone e in 3 occasioni diverse macchiarsi di comportamenti antisportivi, nello specifico di essersi attaccato e avere usufruito della scia di mezzi motorizzati a 2 e 4 ruote. Nessun provvedimento è stato preso a seguito di dette segnalazioni, ne a livello di Team, ne a livello di manifestazione e ne a livello di ente sportivo, contrariamente a quanto accaduto in altri casi; 3) in occasione della Selle Italia 2012 un membro del Team Pinarello, tale Franco Azzola, è stato da me segnalato macchiarsi di comportamenti gravemente antisportivi e passibili di squalifica al senso del regolamento della manifestazione. Di detto comportamento ho fornito evidenza fotografica a Team, manifestazione e ente sportivo, senza ottenere nulla. Ora, vista la massiccia presenza a livello di sponsor della ditta Pinarello all'interno delle manifestazioni Granfondistiche italiane, tra cui le 2 qui sopra citate, se mi permetti ritengo per lo meno difendibile avanzare dei dubbi sul fatto che detto ruolo possa concedere ai membri del team ad essa collegato un livello di inpunità diverso di quello concesso a noi comuni mortali. Non dico assolutamente che ci sia del dolo, tantomeno qualche cosa di illecito, ma certo si viene a creare una situazione di "moral hazard" da cui io riterrei opportuno distaccarmi anche se avesse una dimensione ben più piccola di quello che ha in questo caso. Il fatto che qui non lo si faccia se mi permetti può dare adito a dubbi, come quello espresso in maniera molto sintetica nel mio intervento precedente. Sarei lietissimo di essere smentito da altri fatti, anzi ho stima tale tutte le persone che conosco all'interno di questa questione, a partire da te, Ivan Piol, Dario Fantini e lo stesso Presidente del Team Pinarello, da essere molto ma molto ma molto meravigliato di non esserlo ancora stato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso