Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 3540905" data-attributes="member: 9205"><p>Mi riferivo a questo.</p><p></p><p>"All'inizio della stagione 2012 il mio team ha deciso di aderire al codice etico, una serie di regole interne fatte sottoscrivere a tutti gli atleti. Tra i vari doveri ai quali si deve sottostare spiccano quelli in materia di doping; infatti <strong><u>ogni atleta deve sottoporsi a dei controlli medici periodici (li stessi della LOM FSL)</u></strong> e consegnarli al medico designato dalla società sportiva. I vari esami così raccolti possono essere visionati da personale titolato, sempre nel pieno rispetto della privacy di ogni singolo atleta. Se si riscontrassero delle anomalie, l'atleta verrebbe sospeso sino a ulteriori accertamenti. <strong><u>A seguito di alcune verifiche mi è stata riscontrata un'anomalia è sono stato giustamente immediatamente sospeso dal mio team, </u></strong>in attesa di ulteriori accertamenti. Posso solo dire a tutti che mi sono sempre sentito diverso rispetto agli altri atleti che hanno avuto questo mio stesso problema e se ho fatto uno sbaglio è giusto che pago, non sto qui a spergiurare e negare il contrario come hanno fatto tutti i miei ex colleghi professionisti e non. La notizia mi è arrivata ieri mattina. Sono stato sempre a favore dei controlli antidoping in gara e a sorpresa, e lo sono tutt'ora. Il CONI mi ha convocato a Roma il 20 aprile per essere ascoltato a riguardo della mia situazione...sono cose che ho assunto consapevolmente e andrò li a spiegare i motivi senza nascondermi dietro a nulla! Di certo non avrei mai pensato di aver seri problemi per un farmaco antistaminico per l'allergia comprato al supermercato senza bollino rosso del doping e per un integratore comprato regolarmente sul web anch'esso senza bollino rosso. Voi mi direte perche l'hai fatto? Avidità di vincere? Io vi rispondo no, perche le vittorie spesso mi è capitato di regalarle. Forse sono stato troppo ingenuo, questo si. Evidentemente dato come stanno i fatti l'errore l'ho fatto ed è giusto che paghi come hanno pagato tutti, chi piu e chi meno. Il mio pensiero va ai dirigenti della società che in passato mi hanno dato fiducia e invece io non li ho ripagati, infangando una squadra e delle persone che sono sempre stati di esempio per tutti, oltre naturalmente a voi e a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno sempre speso bellissime parole nei miei confronti. Ciao a tutti."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 3540905, member: 9205"] Mi riferivo a questo. "All'inizio della stagione 2012 il mio team ha deciso di aderire al codice etico, una serie di regole interne fatte sottoscrivere a tutti gli atleti. Tra i vari doveri ai quali si deve sottostare spiccano quelli in materia di doping; infatti [B][U]ogni atleta deve sottoporsi a dei controlli medici periodici (li stessi della LOM FSL)[/U][/B] e consegnarli al medico designato dalla società sportiva. I vari esami così raccolti possono essere visionati da personale titolato, sempre nel pieno rispetto della privacy di ogni singolo atleta. Se si riscontrassero delle anomalie, l'atleta verrebbe sospeso sino a ulteriori accertamenti. [B][U]A seguito di alcune verifiche mi è stata riscontrata un'anomalia è sono stato giustamente immediatamente sospeso dal mio team, [/U][/B]in attesa di ulteriori accertamenti. Posso solo dire a tutti che mi sono sempre sentito diverso rispetto agli altri atleti che hanno avuto questo mio stesso problema e se ho fatto uno sbaglio è giusto che pago, non sto qui a spergiurare e negare il contrario come hanno fatto tutti i miei ex colleghi professionisti e non. La notizia mi è arrivata ieri mattina. Sono stato sempre a favore dei controlli antidoping in gara e a sorpresa, e lo sono tutt'ora. Il CONI mi ha convocato a Roma il 20 aprile per essere ascoltato a riguardo della mia situazione...sono cose che ho assunto consapevolmente e andrò li a spiegare i motivi senza nascondermi dietro a nulla! Di certo non avrei mai pensato di aver seri problemi per un farmaco antistaminico per l'allergia comprato al supermercato senza bollino rosso del doping e per un integratore comprato regolarmente sul web anch'esso senza bollino rosso. Voi mi direte perche l'hai fatto? Avidità di vincere? Io vi rispondo no, perche le vittorie spesso mi è capitato di regalarle. Forse sono stato troppo ingenuo, questo si. Evidentemente dato come stanno i fatti l'errore l'ho fatto ed è giusto che paghi come hanno pagato tutti, chi piu e chi meno. Il mio pensiero va ai dirigenti della società che in passato mi hanno dato fiducia e invece io non li ho ripagati, infangando una squadra e delle persone che sono sempre stati di esempio per tutti, oltre naturalmente a voi e a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno sempre speso bellissime parole nei miei confronti. Ciao a tutti." [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso