Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 3595062" data-attributes="member: 15291"><p>Cosa ne pensi Carlo (Sindaco)?</p><p>A dirti la verità un pó mi dispiace essere giunti a questo punto, perchè dopo tante "battaglie" verbali mi pare di aver capito la grande passione che metti nel portare avanti la tua linea di pensiero. Spesso essa si fonda su ideali non comuni a tutti gli "attori" dello stesso schieramento. Spesso alcuni sono lì, magari in prima linea per motivi non sempre così nobili.</p><p>Succede. È successo, ed è evidente, in politica dove a fronte di tanta passione di parte nell' elettorato ha fatto seguito una chiara tendenza all' interesse personale degli eletti.</p><p></p><p>Io trovo questo intervento, ben confezionato da Grassi devo ammetterlo, il tentativo grossolano di ricostruire l' immagine di un progetto che l' intervistato Santilli riesce a stento a sostenere sferzato dalle domande precise del giornalista. Ad un certo punto Santilli dice pure: "Sarà il San Raffaele a occuparsi di questo ambito?</p><p>«Ma scherziamo? L'antidoping si attiva su input della WADA ed è gestito dal CONI, che ha incaricato il solo laboratorio dell'Acqua Acetosa di fare tutti i controlli. Dov'è il business?»." in evidente difficoltà, dimenticando che FSL non ha mai descritto i test come antidoping, ma bensì come test per la salute.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 3595062, member: 15291"] Cosa ne pensi Carlo (Sindaco)? A dirti la verità un pó mi dispiace essere giunti a questo punto, perchè dopo tante "battaglie" verbali mi pare di aver capito la grande passione che metti nel portare avanti la tua linea di pensiero. Spesso essa si fonda su ideali non comuni a tutti gli "attori" dello stesso schieramento. Spesso alcuni sono lì, magari in prima linea per motivi non sempre così nobili. Succede. È successo, ed è evidente, in politica dove a fronte di tanta passione di parte nell' elettorato ha fatto seguito una chiara tendenza all' interesse personale degli eletti. Io trovo questo intervento, ben confezionato da Grassi devo ammetterlo, il tentativo grossolano di ricostruire l' immagine di un progetto che l' intervistato Santilli riesce a stento a sostenere sferzato dalle domande precise del giornalista. Ad un certo punto Santilli dice pure: "Sarà il San Raffaele a occuparsi di questo ambito? «Ma scherziamo? L'antidoping si attiva su input della WADA ed è gestito dal CONI, che ha incaricato il solo laboratorio dell'Acqua Acetosa di fare tutti i controlli. Dov'è il business?»." in evidente difficoltà, dimenticando che FSL non ha mai descritto i test come antidoping, ma bensì come test per la salute. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso