Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 3618167" data-attributes="member: 9205"><p>Sono entrato a far parte del PV nel 2009 e per quello che mi risulta in precedenza nelle prove da te citate è stato offerto il controllo gratuito della l glicemia e dei controlli post gara. </p><p>La sperimentazione per il tramite del San Raffaele, se non erro, è stata eseguita ad una MDD con tanto di monitoraggio RAI e, quindi, in modo pubblico e le "cavie" erano personaggi noti dello sport di cui non so dirti i nomi ma probabilmente sono facilmente reperibili in rete.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Hai ragione e così tutto ti sembrerà più comprensibile.</p><p><a href="http://forum.cicloweb.it/viewtopic.php?f=2&t=522&start=100" target="_blank">http://forum.cicloweb.it/viewtopic.php?f=2&t=522&start=100</a></p><p></p><p>Da 50 anni cammino a testa alta perchè non ho assolutamente nulla di cui debba vergognarmi, perchè posso con dignità guardare la faccia di tutti e perchè non c'è faccia alcuna da indurmi ad abbassare lo sguardo.</p><p>La mia faccia l'ho resa nota sin dall'inizio senza trincerarmi dietro nessun nomignolo e sono stato sempre corretto con tutti. </p><p>Come vedi non si tratta di alcuna difesa della propria immagine e di nessun messaggio privato su FB. Gli amici su FB si scelgono ed hanno un nome e cognome. Devo constatare e prendere atto, invece, che nei forum la trasparenza non paga e, quindi, d'ora in poi avrò più tempo a disposizione. </p><p>Per il resto ribadisco che non ho alcun ruolo in FSL</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 3618167, member: 9205"] Sono entrato a far parte del PV nel 2009 e per quello che mi risulta in precedenza nelle prove da te citate è stato offerto il controllo gratuito della l glicemia e dei controlli post gara. La sperimentazione per il tramite del San Raffaele, se non erro, è stata eseguita ad una MDD con tanto di monitoraggio RAI e, quindi, in modo pubblico e le "cavie" erano personaggi noti dello sport di cui non so dirti i nomi ma probabilmente sono facilmente reperibili in rete. Hai ragione e così tutto ti sembrerà più comprensibile. [url]http://forum.cicloweb.it/viewtopic.php?f=2&t=522&start=100[/url] Da 50 anni cammino a testa alta perchè non ho assolutamente nulla di cui debba vergognarmi, perchè posso con dignità guardare la faccia di tutti e perchè non c'è faccia alcuna da indurmi ad abbassare lo sguardo. La mia faccia l'ho resa nota sin dall'inizio senza trincerarmi dietro nessun nomignolo e sono stato sempre corretto con tutti. Come vedi non si tratta di alcuna difesa della propria immagine e di nessun messaggio privato su FB. Gli amici su FB si scelgono ed hanno un nome e cognome. Devo constatare e prendere atto, invece, che nei forum la trasparenza non paga e, quindi, d'ora in poi avrò più tempo a disposizione. Per il resto ribadisco che non ho alcun ruolo in FSL [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso