Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 3662501" data-attributes="member: 3249"><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">tutta questa situazione dei prelievi pre gara sta diventando insostenibile!</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">domenica alla maratona,terzo prelievo su 4 gare,mi tocca presentarmi alle 4 e 30 !!!!</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">la cosa sta diventando troppo stressante e francamente mi sta rovinando tutto il pregara e la voglia di partecipare a queste gare:</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">domenica sveglia come minimo alle 4!!!alla faccia della vacanza sulle dolomiti!</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px">a tutti questi signori della FSL posso solo dire che vi ODIO! </span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Helv'"><span style="font-size: 10px"></span></span></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 3662501, member: 3249"] [FONT=Helv][SIZE=2][FONT=Helv][SIZE=2]tutta questa situazione dei prelievi pre gara sta diventando insostenibile! domenica alla maratona,terzo prelievo su 4 gare,mi tocca presentarmi alle 4 e 30 !!!! la cosa sta diventando troppo stressante e francamente mi sta rovinando tutto il pregara e la voglia di partecipare a queste gare: domenica sveglia come minimo alle 4!!!alla faccia della vacanza sulle dolomiti! a tutti questi signori della FSL posso solo dire che vi ODIO! [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso