Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="nitro85" data-source="post: 3687594" data-attributes="member: 7681"><p>Secondo me i controlli ematici e il monitoraggio della LOM sono più una trovata pubblicitaria che altro. Io non ho ancora capito cosa ci facciano con questi esami del sangue, si tratta di tutela della salute, ricerca clinica o uno pseudo antidoping? Il protocollo deriva palesemente da quello impiegato per gli elite/U23 dove è nato per cercare eventuali anomalie riconducibili al doping, ma effettivamente non so che efficacia possa avere anche se credo sia molto bassa, il principale strumento contro i dopati resta il vero controllo antidoping dopo l'arrivo e pene più severe per chi viene beccato. Nel caso fosse ricerca clinica, sinceramente non mi va di fare da cavia a mie spese e penso non sarebbe legale utilizzare questi esami coatti a tal fine e senza dichiararlo. Poi come tutela della salute devo ancora capire guardando questi esami quali patologie possano rilevare, non sono un medico ma con emocromo e reticolociti più che anemia o una generica infezione quali patologie si possono trovare? OK, FSL non è solo tutela della salute ma anche tutela dell'ambiente, c'era bisogno di istituire questo consorzio per vietare a degli ignoranti di gettare le cartacce in strada? Io mi sarei aspettato un rilancio dell'iniziativa della FSL ma vedo che è rimasto tutto come lo scorso anno, ranking sbagliato, comunicazione inefficiente, esclusione degli ex che secondo me andava rivista. Poi mi sorge spontanea una domanda: la granfondo di Roma aderisce al protocollo FSL? Pensavo aderisse al protocollo visto che è stata voluta, ideata e pubblicizzata (sia a Corvara in diretta RAI che a Feltre) da Santilli che, se ricordo bene, è anche uno dei promotori di FSL.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nitro85, post: 3687594, member: 7681"] Secondo me i controlli ematici e il monitoraggio della LOM sono più una trovata pubblicitaria che altro. Io non ho ancora capito cosa ci facciano con questi esami del sangue, si tratta di tutela della salute, ricerca clinica o uno pseudo antidoping? Il protocollo deriva palesemente da quello impiegato per gli elite/U23 dove è nato per cercare eventuali anomalie riconducibili al doping, ma effettivamente non so che efficacia possa avere anche se credo sia molto bassa, il principale strumento contro i dopati resta il vero controllo antidoping dopo l'arrivo e pene più severe per chi viene beccato. Nel caso fosse ricerca clinica, sinceramente non mi va di fare da cavia a mie spese e penso non sarebbe legale utilizzare questi esami coatti a tal fine e senza dichiararlo. Poi come tutela della salute devo ancora capire guardando questi esami quali patologie possano rilevare, non sono un medico ma con emocromo e reticolociti più che anemia o una generica infezione quali patologie si possono trovare? OK, FSL non è solo tutela della salute ma anche tutela dell'ambiente, c'era bisogno di istituire questo consorzio per vietare a degli ignoranti di gettare le cartacce in strada? Io mi sarei aspettato un rilancio dell'iniziativa della FSL ma vedo che è rimasto tutto come lo scorso anno, ranking sbagliato, comunicazione inefficiente, esclusione degli ex che secondo me andava rivista. Poi mi sorge spontanea una domanda: la granfondo di Roma aderisce al protocollo FSL? Pensavo aderisse al protocollo visto che è stata voluta, ideata e pubblicizzata (sia a Corvara in diretta RAI che a Feltre) da Santilli che, se ricordo bene, è anche uno dei promotori di FSL. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso