Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 4006043" data-attributes="member: 5258"><p>sono quasi osservatore esterno, perché dopo due anni dovrei essermi affrancato dai controlli per la prossima stagione.</p><p>Resta il fatto che in generale hanno lavorato molto male sotto due aspetti:</p><p>- logistica: per creare minor disagio ai cicloamatori che hanno invece mediamente collaborato in modo diligente</p><p>- risultati: non essendo intervenuti in nessun modo in situazioni nelle quali i valori dell'atleta potevano non essere ottimali per la sua salute indipendentemente dal doping (cui, almeno in teoria, questi controlli fanno un riferimento solo secondario).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 4006043, member: 5258"] sono quasi osservatore esterno, perché dopo due anni dovrei essermi affrancato dai controlli per la prossima stagione. Resta il fatto che in generale hanno lavorato molto male sotto due aspetti: - logistica: per creare minor disagio ai cicloamatori che hanno invece mediamente collaborato in modo diligente - risultati: non essendo intervenuti in nessun modo in situazioni nelle quali i valori dell'atleta potevano non essere ottimali per la sua salute indipendentemente dal doping (cui, almeno in teoria, questi controlli fanno un riferimento solo secondario). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Five stars league
Alto
Basso