Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Fi'zi:k 2011
Testo
<blockquote data-quote="moreno5311" data-source="post: 2482316" data-attributes="member: 6817"><p>quoto!!!</p><p>Inoltre in merito all'asfalto: saremo nella seconda metà di gara quindi senza grupponi ma tutti belli sfilacciati (e cotti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />), inoltre non ha una pendenza tale da farti raggiungere velocità elevate. Questo per dire che (se non ci sarà traffico o meglio ancora se sarà chiuso) le buche riesci ad evitarle o assecondarle senza pericoli particolari...</p><p>Come detto da Piotre in mezzo c'è l'inverno quindi la situazione potrà anche cambiare e di parecchio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="moreno5311, post: 2482316, member: 6817"] quoto!!! Inoltre in merito all'asfalto: saremo nella seconda metà di gara quindi senza grupponi ma tutti belli sfilacciati (e cotti:mrgreen:), inoltre non ha una pendenza tale da farti raggiungere velocità elevate. Questo per dire che (se non ci sarà traffico o meglio ancora se sarà chiuso) le buche riesci ad evitarle o assecondarle senza pericoli particolari... Come detto da Piotre in mezzo c'è l'inverno quindi la situazione potrà anche cambiare e di parecchio o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Fi'zi:k 2011
Alto
Basso