News Flitedeck sarà in preordine dal 1° Febbraio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.500
8.535
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.657
18.188
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sabrina, frustrata dal disordine sul manubrio durante gli spostamenti, dovendo montare separatamente un computer da bici, un campanello e una luce, ha trovato la mancanza di integrazione inefficiente e antiestetica. Questo ha fatto sorgere la domanda: “Perché un manubrio non poteva funzionare come un abitacolo di un’auto, integrando tutte le caratteristiche senza soluzione di continuità?”.

È stato allora che abbiamo immaginato FLITEDECK: un’unità manubrio-attacco aerodinamica, intelligente e completamente integrata che avrebbe ridefinito l’esperienza ciclistica.

Cosa deve fare un uomo per accontentare la propria fidanzata (presumo) .... :-P

ps: storia interessante, in attesa dei primi prototipi
ccia-la-miseria-gif-lino-banfi.gif

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
566
479
65
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Non vedo cosa dovrebbe cambiare, se guardi il computerino o il manubrio digitale, di sicuro non riesci a guardare anche la strada.

Poi che sia una cagata siamo d'accordo, ma di sicuro non distrae di più o di meno di un Garmin, Bryton, Wahoo, Hammeread, IgSport, ecc. ecc.
Sicuramente distrae più del mio Cateye (Catetere per gl'amici) lì proprio non c'è un caz... di niente.
Pedalare e via senza tante seghe.

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
566
479
65
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Ho visto il volante della Ferrari f1 per Hamilton, quasi, quasi ci faccio un pensierino per la bici, non voglio essere più considerato un retrogrado troglodita con la bici de "Gli antenati".

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.128
2.154
Piemonte
Visita sito
Sabrina, frustrata dal disordine sul manubrio durante gli spostamenti, dovendo montare separatamente un computer da bici, un campanello e una luce, ha trovato la mancanza di integrazione inefficiente e antiestetica. Questo ha fatto sorgere la domanda: “Perché un manubrio non poteva funzionare come un abitacolo di un’auto, integrando tutte le caratteristiche senza soluzione di continuità?”.

È stato allora che abbiamo immaginato FLITEDECK: un’unità manubrio-attacco aerodinamica, intelligente e completamente integrata che avrebbe ridefinito l’esperienza ciclistica.

Cosa deve fare un uomo per accontentare la propria fidanzata (presumo) .... :-P

ps: storia interessante, in attesa dei primi prototipi
Ma se un manubrio disordinato ha portato a questo, come reagirà al calzino per terra?

faustino56

Novellino
13 Settembre 2016
78
61
Provincia di Bologna
Visita sito
Bici
MAZA '95 acciaio e Trek emonda sl5
Vero... perché adesso quando guardi il Garmin è tutta un'altra cosa!
Per me ora sta in posizione ottimale, è almeno 10cm più avanti butti l'occhio in 1 secondo hai tutti i dati che servono, e quando sei in presa alta cosa fai sposti prima la mano sinistra poi la destra? poi io ho fatto le mie considerazioni non ho micca detto di non acquistarlo ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole..... saluti.

• Mi piace
Reactions: andry96

Classifica generale Winter Cup 2024