FM 039 hongfubikes

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
ecco la mia creazione dopo aver letto e riletto tutti i vostri consigli.... ho fatto il tentativo in cina, e non me ne sono pentito!

Vedi l'allegato 72438

telaio FM039 tg 52 UD matte black BB30

complimenti mi sembrava una cipollini appena vista ottimo acquisto tempi di consegna e spesa dove l'hai presa?
 

berettino

Novellino
11 Febbraio 2009
32
1
Visita sito
presa tramite alibaba da honfubikes riferimento Jenny liu

-pagata con spese DHL (consegna in 5 gg) dalla cina
-il telaio per questa tonalità si è ritardato per altri 4gg il matteUD lo fanno su richiesta.
- 5 ricambi per forcellini
-serie sterzo
-reggisella
iva e dogana
totale a casa 677,00 euro
buona pasqua anche a voi!!
 

Hurricane

Novellino
24 Ottobre 2008
6
2
Patti (Me)
Visita sito
ciao e complimenti per l'acquisto! Sono interessato a prenderne uno uguale, ti posso chiedere come ti stai trovando?
Nancy Huang mi ha fatto un preventivo con la forcella inclusa di $ 525 (circa € 425), possibile che la cifra arrivi a quanto hai pagato tu?
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
ecco la mia creazione dopo aver letto e riletto tutti i vostri consigli.... ho fatto il tentativo in cina, e non me ne sono pentito!

Vedi l'allegato 72438

telaio FM039 tg 52 UD matte black BB30


Bella,complimenti..ma ragazzi..fateme capì...ma se una bici cinese dovesse avere dei problemi..ma come se fà??!!A chi ci si rivolge?Non è un rischio troppo grande?Non mi coprite di pernacchie..io già mi fido poco degli italiani figurarsi dei cinesi...
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
dagli italiani puoi sempre aspettarti na' fregatura........
per la mia esperienza i cinesi sono molto piu seri e professionali(da italiano mi dispiace ammetterlo )


...mi permetto di insistere...cioè se a qualcuno la bici si rompe,come è capitato a qualcuno a cui la bici è stata cambiata nel giro di pochissimo tempo (v.Wilier o Bianchi),i cinesi agiscono nello stesso modo?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
...mi permetto di insistere...cioè se a qualcuno la bici si rompe,come è capitato a qualcuno a cui la bici è stata cambiata nel giro di pochissimo tempo (v.Wilier o Bianchi),i cinesi agiscono nello stesso modo?

certo che ti viene cambiata con l'unica differenza che la garanzia è di un anno ma ti assicuro (visto che me la sono letta) che è ripresa paro paro da quelle europee.

insomma direi che non c'è proprio nulla da temere...(anzi si i tempi d'attesa della dogana)
 

berettino

Novellino
11 Febbraio 2009
32
1
Visita sito
le scritte le ho aggiunte personalmente... non sapendo cosa metterci ho messo il mio segno zodiacale.
per gli acquisti in cina vi assicuro che i venditori sono davvero molto cordiali e disponibilissimi..... attualmente ho fatto acquisti per due telai 29 er mtb, uno 26er mtb, e questo giogliello che va veramente bene!!! lo rifarei anche in futuro....