da una ricerca su internet mi risulta questo nome per la strada che sale dalla val fegana all'Abetone!sapete darmmi maggiori info?
grazie
grazie
da una ricerca su internet mi risulta questo nome per la strada che sale dalla val fegana all'Abetone!sapete darmmi maggiori info?
grazie
grazie!ecco perche' il mio navigatore per pc nn mi ci faceva passare!sto ripendondomi da una frattura alla costola e spero di poter partecipare al raduno del forum magari trascorrendo anche qualche altro giorno prima e oltre al tappone(tempo permettendo) borgo a mozzano- san pellegrino in alpe-pievelago-abetone-borgo a mozzano sto studiando altripercorsi sui passi classici toscani prendendo spunto da salite.ch !sai darmi qualche consiglio su tapponi di montagna?ciao
Caro Andrea73, ti candidi ad un posto nellOrdine dei Trittici Pellegrini, autori di alcune imprese estreme già narrate in questa sezione del forum.
A me sembrava incline a persorsi un po' piu' impegnativi di quelli che, pur belli, gli sono stati segnalati.
Eccotene uno che potrebbe accontentare chiunque.
Altopascio-Montecatini-Femminamorta-Vellano-Pescia-Marlia-Pizzorne-Collodi-Montecarlo di Lucca-Sant'Andrea in Compito-Monte Serra-Cascine di Buti-Altopascio.
Sergio
Pisa
Caro Andrea73, ti candidi ad un posto nellOrdine dei Trittici Pellegrini, autori di alcune imprese estreme già narrate in questa sezione del forum.
A me sembrava incline a persorsi un po' piu' impegnativi di quelli che, pur belli, gli sono stati segnalati.
Eccotene uno che potrebbe accontentare chiunque.
Altopascio-Montecatini-Femminamorta-Vellano-Pescia-Marlia-Pizzorne-Collodi-Montecarlo di Lucca-Sant'Andrea in Compito-Monte Serra-Cascine di Buti-Altopascio.
Sergio
Pisa
ciao sergio.
non ti conosco e tantomeno conosco il tuo grado di allenamento, ma mi sento di dire con estrema sicurezza che il primo giro mensionato da ANTO (quello da 230 km e passa) è un giro con i controc......i e che bisogna essere molto ben allenati per farlo senza soffrire.
se poi uno è uno tosto, ci aggiunge le pizzorne e viene fuori una tappa degna del giro d italia
giro piu tosto di quello...ma che giri sei abituato a fare tu???
il giro "tostissimo" che il prossimo anno vorrei fare (non preoccupatevi trittici che aprirò un apposito post) è un giro che preveda queste salite in questo ordine (san pellegrino abetone trebbio pizzorne)...
e per chi avesse voglia di dire che non è un giro tosto cito solo che questo è un "classico" giro di preparazione che fa rumsas
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?