Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Focus Cayo 3.0 disc 2015
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 5059628" data-attributes="member: 19382"><p>bellissima! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>avevo preannunciato che non mi sarebbe importato molto del peso visti i quasi 8 kg in sovrappeso miei...</p><p>una volta ritornato a 69 kg di peso inizierò ad alleggerirla dalle ruote e non ci metterò poi molto a farla calare di oltre 1 kg <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Quello che effettivamente pesa molto (oltre alle ruote) sono i comandi cambio, mattoni davvero <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> e fino a che non ci sono comandi più leggeri compatibili Di2 11v mi tengo quelli.</p><p></p><p>per il discorso vendita diventa più difficile ora perché ci sono alcuni dettagli da non trascurare:</p><p></p><p>- garanzia</p><p>- misure bici perfette</p><p>- Chip GPS a mio nome</p><p>- negoziante dietro a casa al quale scassare la minc*ia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>- non ho voglia di smenarci altri soldi</p><p></p><p>Saranno bene accetti consigli su come "limare peso" ben sapendo che solo con le ruote il calo avvertibile sarà intorno ai 900-1100 grammi.</p><p>Ah, il peso è comprensivo anche di borsetta sottosella con 2 camere d'aria, leva gomme in plastica e qualche altro accessorio; nuda la bici pesa 8,1 kg se vogliamo dirla tutta.</p><p></p><p>facilissimo arrivare a 7 kg dunque <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Arrivare ai 6,5 un po' meno, ma tra curva manubrio, guarnitura, pacco pignoni e dischi qualcosa come 400-600 grammi si tolgono; ma in tutta sincerità preferisco avere una bici "pesante" con cerchi solidi per l'inverno, poi vedremo in primavera se ci saranno sviluppi interessanti per qualche ruota "super light" in carbonio! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Intanto mi godo la bici e pedalo che mi serve.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 5059628, member: 19382"] bellissima! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: avevo preannunciato che non mi sarebbe importato molto del peso visti i quasi 8 kg in sovrappeso miei... una volta ritornato a 69 kg di peso inizierò ad alleggerirla dalle ruote e non ci metterò poi molto a farla calare di oltre 1 kg o-o Quello che effettivamente pesa molto (oltre alle ruote) sono i comandi cambio, mattoni davvero :cry: e fino a che non ci sono comandi più leggeri compatibili Di2 11v mi tengo quelli. per il discorso vendita diventa più difficile ora perché ci sono alcuni dettagli da non trascurare: - garanzia - misure bici perfette - Chip GPS a mio nome - negoziante dietro a casa al quale scassare la minc*ia :-x - non ho voglia di smenarci altri soldi Saranno bene accetti consigli su come "limare peso" ben sapendo che solo con le ruote il calo avvertibile sarà intorno ai 900-1100 grammi. Ah, il peso è comprensivo anche di borsetta sottosella con 2 camere d'aria, leva gomme in plastica e qualche altro accessorio; nuda la bici pesa 8,1 kg se vogliamo dirla tutta. facilissimo arrivare a 7 kg dunque o-o Arrivare ai 6,5 un po' meno, ma tra curva manubrio, guarnitura, pacco pignoni e dischi qualcosa come 400-600 grammi si tolgono; ma in tutta sincerità preferisco avere una bici "pesante" con cerchi solidi per l'inverno, poi vedremo in primavera se ci saranno sviluppi interessanti per qualche ruota "super light" in carbonio! o-o Intanto mi godo la bici e pedalo che mi serve.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Focus Cayo 3.0 disc 2015
Alto
Basso