Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Focus Cayo 3.0 disc 2015
Testo
<blockquote data-quote="wlabici" data-source="post: 5227191" data-attributes="member: 33921"><p>Mentre io aspetto :angrymod: :hahaha: :rosik: :angrymod: </p><p> </p><p> Dicci Flavio-Resana che materiale? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p> Domenica raduno da 110km, 1450m di dislivello (colline imolesi-sede di passaggio del Giro d'Italia), media 28.4; un mio amico abituato alla C59 colnago da 6.5 kg mi ha aiutato a caricare la mia ed è rimastoi fulminato dal peso , ha rischiato l'ernia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p> </p><p> e gli ho detto: pensa con una bici leggera che ti combino.....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p> </p><p> Così dopo le ruote come la alleggerisco senza svenarmi???<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/whisper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="whisp" title="Whisper whisp" data-shortname="whisp" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/pc.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pc:" title="Pc :pc:" data-shortname=":pc:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wlabici, post: 5227191, member: 33921"] Mentre io aspetto :angrymod: :hahaha: :rosik: :angrymod: Dicci Flavio-Resana che materiale? ;nonzo% Domenica raduno da 110km, 1450m di dislivello (colline imolesi-sede di passaggio del Giro d'Italia), media 28.4; un mio amico abituato alla C59 colnago da 6.5 kg mi ha aiutato a caricare la mia ed è rimastoi fulminato dal peso , ha rischiato l'ernia :wacko: :wacko: e gli ho detto: pensa con una bici leggera che ti combino.....:-x Così dopo le ruote come la alleggerisco senza svenarmi???whisp:pc: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Focus Cayo 3.0 disc 2015
Alto
Basso