Focus, Cervelo, Look

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Buonasera ragazzi vi scrivo per avere un consiglio su questi tre modelli di bici.
Sono in procinto di cambiare la mia attuale Bianchi Sempre per passare a:
Look 785 huez
o
Cervelo S3
o
Focus izalco 2019 disc
Mi piace fare salita ma vorrei avere una bici in grado di darmi delle buone prestazioni anche in pianura o in discesa. La prossima deve essere una bici per i prossimi 5 anni. Qualcuno può darmi la sua opinione, su quale gruppo montarci, ecc..
budget max 3500 €
Grazie
 
Ultima modifica:

Int3nso

Pignone
24 Maggio 2018
123
113
35
BOLOGNA
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO
Direi che a parte la Cervelo, le altre due sono comparabili, anche esteticamente, la Look più classica, la Focus sembra più moderna. Mi piacciono molto entrambe, la focus con qualcosina in più rispetto al tuo budget (che poi in fase di sconto non è detto), te la porti via con ruote migliori, più belle, e con Ultegra Di2. Telaio Look comunque una garanzia, so che lo producono con 4 tipi differenti di carbonio, non è tra i più leggeri della categoria, ma sembra dai feedback degli utenti, essere molto affidabile, in questo la Focus non la conosco!
 
  • Mi piace
Reactions: d b

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Direi che a parte la Cervelo, le altre due sono comparabili, anche esteticamente, la Look più classica, la Focus sembra più moderna. Mi piacciono molto entrambe, la focus con qualcosina in più rispetto al tuo budget (che poi in fase di sconto non è detto), te la porti via con ruote migliori, più belle, e con Ultegra Di2. Telaio Look comunque una garanzia, so che lo producono con 4 tipi differenti di carbonio, non è tra i più leggeri della categoria, ma sembra dai feedback degli utenti, essere molto affidabile, in questo la Focus non la conosco!
Se interpreto quanto scrivi, dal tuo punto di vista la Cervelo è superiore alle altre due; su Focus ho la tua stessa idea, su look il telaio della 785 huez rs sembra di ottima fattura, il prezzo piuttosto fuori budget! In effetti a parità (look focus) con circa 3000eu prendi un buon modello con cambio shimano elettrico.. Qualcuno ha uno di questi modelli e può darci un'opinione ?