Che è quel coso sotto la sella?Bella comunque la 4.0 col Force
Ahahahahah, è una borsetta con camere d'aria di scorta e tiraraggi al seguito, devo montare il secondo portaborraccia e lo sposterò lì... Si, bella veramente con il Force!!! Grazie :)
Che è quel coso sotto la sella?Bella comunque la 4.0 col Force
Ahahahahah, è una borsetta con camere d'aria di scorta e tiraraggi al seguito, devo montare il secondo portaborraccia e lo sposterò lì... Si, bella veramente con il Force!!! Grazie :)
Puoi anche lasciare la borsetta, la finta borraccia portaoggetti in estate non è il massimo, specie se fai giri lunghi e frequenti zone un po' isolate, rischi di rimanere senza acqua. Però magari potresti mettere una borsetta più discreta
Si, in effetti quella non passa proprio "inosservata"....
Avevo pensato in effetti alla borraccia porta accessori, ma anche la tua osservazione riguardo alla seconda borraccia per avere più riserve di acqua non fa una piega...
Io sto usando una borraccia da 750ml più la finta borraccia anch'essa da 750ml, però dopo il mio ultimo giro nelle campagne, col caldo e senza fontanelle...mi sa che metterò una seconda borraccia ed una piccola borsetta sottosella.
Addirittura da 750ml... e non ti basta??? mi sa che ne fai di km quando esci :)
Bici stupenda ..buon divertimento.
PS: Come ti hanno Gia detto ..togli sta borsa ..non si può vedere.
Giovanni.
L'ultima volta che ho avuto un po' di problemi ho fatto questo giro.
Hai fatto giusto un po' di salita.....
E' previsto il secondo portaborraccia per la settimana prossima, quindi il tutto verrà spostato da sotto la sella al portaborraccia appunto :)
Lo so, è osceno
Bene bene...allora di rinnovo gli auguri...buon divertimento.
Giovanni.
Ciao ragazzi
Sto valutando di acquistare la mia prima BDC e avevo visto l'Emonda SL5 o SL6. Alternative in casa Focus? Eventualmente quali pro e contro hanno rispetto alla Trek SL?
L'alternativa in casa Focus è la Cayo, un telaio da 860g in taglia media (circa 100g più leggero del Tarmac S-Works di Specialized, per intenderci) ed un prezzo assai più competitivo rispetto alla Emonda. Col prezzo della SL 5 (40 in più di listino) prendi la Cayo 5.0 tutta Ultegra (mentre la SL 5 è 105), col prezzo della SL 6, o meglio, con 270 meno, prendi la Cayo 4.0 con lo SRAM Force, altrimenti, salendo a 3600, c'è la Cayo 2.0 con Ultegra Di2 e reggisella in carbonio.
Mmm... La SL-5 si trova intorno ad 2000 mentre la SL-6 intorno ad 2500. Nei negozi a quanto si trovano quei modelli?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?