FOCUS Club!

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ahahahahah, è una borsetta con camere d'aria di scorta e tiraraggi al seguito, devo montare il secondo portaborraccia e lo sposterò lì... Si, bella veramente con il Force!!! Grazie :)

Puoi anche lasciare la borsetta, la finta borraccia portaoggetti in estate non è il massimo, specie se fai giri lunghi e frequenti zone un po' isolate, rischi di rimanere senza acqua. Però magari potresti mettere una borsetta più discreta

desmomax73

Pignone
24 Aprile 2015
167
5
Lazio/Lombardia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 Disc
Puoi anche lasciare la borsetta, la finta borraccia portaoggetti in estate non è il massimo, specie se fai giri lunghi e frequenti zone un po' isolate, rischi di rimanere senza acqua. Però magari potresti mettere una borsetta più discreta

Si, in effetti quella non passa proprio "inosservata"....

Avevo pensato in effetti alla borraccia porta accessori, ma anche la tua osservazione riguardo alla seconda borraccia per avere più riserve di acqua non fa una piega...

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Si, in effetti quella non passa proprio "inosservata"....

Avevo pensato in effetti alla borraccia porta accessori, ma anche la tua osservazione riguardo alla seconda borraccia per avere più riserve di acqua non fa una piega...

Io sto usando una borraccia da 750ml più la finta borraccia anch'essa da 750ml, però dopo il mio ultimo giro nelle campagne, col caldo e senza fontanelle...mi sa che metterò una seconda borraccia ed una piccola borsetta sottosella.

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Hai fatto giusto un po' di salita.....

Il dislivello dovrebbe essere sbagliato, su Mio Share e Training Camp lo stesso giro mi dà circa 500m di dislivello in meno, ed anche secondo i miei calcoli dovrebbe essere così. Ad ogni modo sì un paio di salite discrete, un po' di pianura e tanto tanto caldo (ben sopra i 30°, il navigatore mi dava quasi 40° nell'ultima salita prima di arrivare a casa).

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao ragazzi

Sto valutando di acquistare la mia prima BDC e avevo visto l'Emonda SL5 o SL6. Alternative in casa Focus? Eventualmente quali pro e contro hanno rispetto alla Trek SL?

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Ciao ragazzi

Sto valutando di acquistare la mia prima BDC e avevo visto l'Emonda SL5 o SL6. Alternative in casa Focus? Eventualmente quali pro e contro hanno rispetto alla Trek SL?

L'alternativa in casa Focus è la Cayo, un telaio da 860g in taglia media (circa 100g più leggero del Tarmac S-Works di Specialized, per intenderci) ed un prezzo assai più competitivo rispetto alla Emonda. Col prezzo della SL 5 (40€ in più di listino) prendi la Cayo 5.0 tutta Ultegra (mentre la SL 5 è 105), col prezzo della SL 6, o meglio, con 270€ meno, prendi la Cayo 4.0 con lo SRAM Force, altrimenti, salendo a 3600€, c'è la Cayo 2.0 con Ultegra Di2 e reggisella in carbonio.

Kekkorider88

Novellino
20 Marzo 2015
86
0
37
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 Ultegra - Trek X-Caliber 8
ciao a tutti. Lunedì andrò dal rivenditore di zona per ordinare la mia nuova bici da corsa, una focus cayo evo 7.0 2015, mi potete aiutare per la giusta taglia?
sono alto 1,72 cm cavallo 86 cm, stavo pensatore una S tubo piantone 51 cm tubo orizzontale 53,7 cm. Grazie ciao a tutti

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Mmm... La SL-5 si trova intorno ad €2000 mentre la SL-6 intorno ad €2500. Nei negozi a quanto si trovano quei modelli?

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Mmm... La SL-5 si trova intorno ad €2000 mentre la SL-6 intorno ad €2500. Nei negozi a quanto si trovano quei modelli?

Mi sembrano scontistiche un po' esagerate, di giusto con Trek (come con tutti) non si dovrebbe andare oltre il 10%...per i prezzi vedi tu eventualmente cosa ti fanno in zona.

Kekkorider88

Novellino
20 Marzo 2015
86
0
37
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 Ultegra - Trek X-Caliber 8
ciao a tutti. Lunedì andrò dal rivenditore di zona per ordinare la mia nuova bici da corsa, una focus cayo evo 7.0 2015, mi potete aiutare per la giusta taglia?
sono alto 1,72 cm cavallo 86 cm, stavo pensatore una S tubo piantone 51 cm tubo orizzontale 53,7 cm. Grazie ciao a tutti