FOCUS Club!

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
come ti sembra il nuovo telaio???

purtroppo avevo il ginocchio dolorante per una caduta sul ghiaccio e non riuscivo a spingere sui pedali, sono andato solo agile, il telaio sembra leggero e scattante, ma devo ancora prenderci le misure, provato troppo poco. Qui nel weekend danno neve quindi aspetterò... ma in primavera spero di distruggere il bb30!

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29

Comunque complimenti e auguri x l'arrivo della nuova bici, è una meraviglia. E io??????? NIENTE!!!!!!!!!!!! se ne parla a Gennaio, pare che l'arrivo dei soli telai siano in ritardo. Vabbe!!! Apetterò...................... Comunque i telai sciolti sono disponibili solo nella versione team. Nella versione pro o team replica sono disponibili inversione completa, poi il sivende se vuole può smontare un bici e fornire solo il telaio come ha fatto a me, con il team replica 2010, ovvero la mia attuale. ciao

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mi dispiace molto per il tuo problema!!!

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Senza dimenticare il dente di cane

Per quello che son rimasto in Focus, appena arrivata la mia ho notato subito delle piccole cose che solo i pignoli come me vanno a vedere, in queste verniciature e rifiniture c'è qualcosa di più, proprio da tedeschi.
Pensate che io ho avuto telai di marche molto blasonate, Kuota kredo ultra Pinarello Prince e Rodman rd 256 e infine lo scapin blake, e secondo me ka mia Focus team replica 2010 se li mangia tutti.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Io non avevo mai visto una izalco dal vivo ma mi sono fidato contro il parere di tutti i miei compagni di team.
Devo dire che in molti si sono ricreduti dopo averla vista

Visto che la mia è ancora in negozio in attesa di ruote ecco una gallery trovata su internet della mia piccolina
http://www.flickr.com/photos/sportevents4all/sets/72157625575961416/

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr

Certo che per riprendere Focus senza provare nuova bdc deve essere proprio favolosa.
Grande Gargamella
E' utile il dente di cane? dove si puo' trovare valido su internet per la mia bdc?
Ciao

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Qualcuno di voi mi sa dire se ci sono e quali differenze tra l' Izalco Team 1.0 e il 2.0 ??
Cioè ... i telai sono uguali e cambiano soltanto colorazione e allestimento della bici completa proposta a catalogo oppure ci sono differenze proprio sul telaio???

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
I telai sono uguali.
Cambia la componentistica.
Occhio io ho acquistato una team 2.0 ma sul sito reggisella attacco e manubrio sono indicati della linea 3t team per errore. I veri componenti sono sempre della 3t ma della linea piu' economica in alluminio denominata pro.
Leggi quà come mi hanno "risarcito" a me :
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2594305&postcount=239

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Avevo già letto della tua vicenda ROMBA, grazie.
La mia è tutto sommato un' ipotesi remota, ma eventualmente sarei interessato al solo telaio spostandoci poi la mia componentistica e fra le due colorazioni mi attira di più il total black della 1.0 ... da qui la mia curiosità.

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Certo che per riprendere Focus senza provare nuova bdc deve essere proprio favolosa.
Grande Gargamella
E' utile il dente di cane? dove si puo' trovare valido su internet per la mia bdc?
Ciao

Non sò per il dente di cane, puoi provare su ebay e pagare con pay pal, come faccio io. Sai la bici e come le altre cose quando ti trovi bene con una marca poi non la cambi più. ciao Mario!!!!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Non so come siano le strade dalle tue parti.. ma io la mia focus la sto tenendo sotto una bella coperta...
tra l'altro è ancora senza pedali... per natale pensavo di regalarmi gli exustar in carbonio se riesco..

Le strade da queste parti sono un disastro penso come dalle tue parti poi con tutto il sale sparso nei giorni scorsi lascio immaginare.
Infatti mi dispiace fino un certo punto.
Il mio negoziante insiste perche' non vieni a prenderla????
E chi se ne frega con queste strade uso la mia vecchia Pina .
Per l'anno nuovo me la prendo e la userò con le ruote della Pina aspettando le nuove.