FOCUS Club!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Problema instabilità senza mani risoltosi da solo... non so perchè ma oggi andava alla grande. Purtroppo continua a mancare l'allenamento!
Ah in volata mi saltava un po la ruota posteriore ma probabilmente pedalavo male io.

Perfetto.
Io invece quest'anno problema salute.
Altri 10 giorni di antibiotico per una ricaduta dell'influenza avuta 10 giorni fa

massi!

Novellino
17 Novembre 2010
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
focus izalco team replica
Oggi prova seria, uscita con amici "veloci", tre salitelle brevi ma impegnative e 86 Km.

Non riscontrato problemi ad andare senza mani, ancche se le guaine interne irrigidiscono lo sterzo(non fastidioso), prima avevo shimano con guaine esterne ed era più libero lo sterzo.

La bici mi è sembrata molto reattiva in salita e comunque confortevole sulla distanza, non sono riuscito a fare volata conclusiva perchè il non allenamento non l'ha permesso.

Ho anche cambiato impostazione di altezza sella e arretramento rispetto a vechia bici, sella nuova(SLR carbon), sono ora un poco dolente
Giudizio per ora (prime impressioni) ottime

55Mauri

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Forlì
Visita sito
Bici
Focus Izalco team replica
Finalmente sono riuscito a provarla, Due brevi uscite di una quarantina di chilometri l'una con percorso abbastanza movimentato senza però grandi salite.
Impressioni molto positive nonostante un piccolo problema con il deragliatore ( Risolto). La bici mi sembra molto reattiva e scorrevole senza il disturbo che è stato lamentato nell'andare senza mani uno sbilanciamento a sinistra, anche se i fili interni danno una certa rigidità allo sterzo che però non disturba.
Per il momento sono molto soddisfatto vedremo nel prosieguo anche in seguito al miglioramento della gamba :rosik:

massi!

Novellino
17 Novembre 2010
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
Anche alla mia Izalco Team Replica, abbiamo immediatamente cambiato sella (SLR kit Carbonio Flow) . I pedali sono exustar eps-r pro 200 white.
Così come la vedrete sono 7,8 kg, portaborracce compresi ( la taglia XS)
Peccato monti DT R1900 un po pesantuccie, ma a questo prezzo non è male, ottimo anche il peso totale.

massi!

Novellino
17 Novembre 2010
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
altra uscita anche per me, 50 km con percorso movimentato e salitella, problema con deragliatore pure io.
dopo una salita no voleva più salire, fortuna avevo un set di chiavi e l'ho sistemato un pochino.
ora andro dal meccanico a far registrare.:rosik:

55Mauri

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Forlì
Visita sito
Bici

Anch'io risolto il problema del deragliatore ( non saliva) passando dal meccanico x una regolazione tutto risolto.
Spero di riuscire a fare un paio di foto domani da pubblicare

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

55Mauri

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Forlì
Visita sito
Bici
Oggi ho fatto un paio di foto come promesso anche se non sono granchè le posto perchè possiate vedere il gioellino

Allegati

• DSCN0475.jpg
    118,7 KB · Visite: 97
  • DSCN0477.jpg
    118 KB · Visite: 84

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Oggi ho fatto un paio di foto come promesso anche se non sono granchè le posto perchè possiate vedere il gioellino

Veramente un gran bel gioiellino.
Secondo il mio modesto parere (anche se sono di parte ) la team replica è una delle migliori bici qualità/prezzo.
Complimenti ancora a chi se le presa.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Le foto non saranno un gran che, ma la bici è uno spettacolo!
Veramente un gran bel gioiellino.
Secondo il mio modesto parere (anche se sono di parte ) la team replica è una delle migliori bici qualità/prezzo.
Inizio a vederne sempre di più qui in zona, mi sa che non siamo più i soli a pensarla così sul brand Focus!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Inizio a vederne sempre di più qui in zona, mi sa che non siamo più i soli a pensarla così sul brand Focus!
Infatti che disdetta io volevo una bici esclusiva ma sta andando a ruba
Devo postare una foto dell'innesto tra la pedivella sx e il mc bb30 appena ho tempo, c'è uno spazio con una strana "rondella" ondulata che non mi convince anche se non da alcun problema.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
No dico, ma questa l'avete vista?

"Con la Izalco Ultimate FOCUS mostra le possibilità delle tecnologie costruttive applicate alle bici, abbassandone il peso complessivo al di sotto dei cinque chili."

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
salve a tutti...ieri finalmente ho visto una focus izalco dal vivo(quella di danilo di luca)...che dire,il telaio mi piace davvero tanto,e la versione team replica,a livello estetico e molto bella...sara',non a breve,il mio prossimo telaio!!!