FOCUS Club!

davideluna91

Novellino
4 Aprile 2018
87
46
32
assisi
Visita sito
Bici
nessuna
il peso non è chiaro , però basta prendere il modello superiore con il rival , il cui peso è 8kg15 aggiungerci i 200 gr del telaio le ruote ci Sono 80 gr di differenza in meno più il peso del manubrio che in questa è in alluminio , una sella peggiore .. direi che siamo sui 8kg e 4 senza pedali , ottimistico . Ma più intorno a 8kg e 5.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.577
702
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Pensavo peggio. Sella e manubrio più leggeri li ho. Qualche altro gr lo recupero facilmente. Se riesco a stretto sugli 8 kg con pedali potrei farci un pensiero.
Grazie intanto.
 

davideluna91

Novellino
4 Aprile 2018
87
46
32
assisi
Visita sito
Bici
nessuna
Pensavo peggio. Sella e manubrio più leggeri li ho. Qualche altro gr lo recupero facilmente. Se riesco a stretto sugli 8 kg con pedali potrei farci un pensiero.
Grazie intanto.
8 e 5 con senza pedali .. scendere di 0,5kg non è facile .. io ho avuto la precedente 9.8 .. per rivenderla è stato un parto .. a peso inferiore a stesso prezzo / allestimento c’è la aethos Comp, la vecchia sl7 comp , la nuova Giant propel advanced , Trek emonda sl6 , canyon aeroad con telaio slx / rival , insomma c’è un mondo .. la aethos comp con cerchi che sono macigni da 1.8 kg pesa 7.7 kg netti con manubrio e attacco in alluminio .. poi decidi te !
 
Ultima modifica:

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.577
702
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Sono d'accordo. Non c'è nulla di firmato. Ma uno sconto sul listino superiore al 10%. Intanto mi guardo intorno.
 
Reactions: davideluna91

Matteo Santini

Novellino
29 Agosto 2023
15
0
34
Capraia e Limite
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 8 Ultegra Di2 12v
Buongiorno a tutti,
mi sto apprestando ad acquistare una Focus Izalco 9.8 nuova con cambio Ultegra Di2 12v.
Pareri ? Pregi e difetti della bici ?
Per estetica mi piace veramente tanto ! Non è proprio un peso piuma, ma ho letto che siamo intorno ai 7,75 kg di peso.

Grazie mille !