non per essere scortese con ciclo bottega ma ho acquistato meno di un mese fa una izalco pro 3.0 bianca e nera anno 2012
ti sbagli forse era la 4.0 perchè nel 2012 la 3.0 era nera opaca , il sito è chiaronon per essere scortese con ciclo bottega ma ho acquistato meno di un mese fa una izalco pro 3.0 bianca e nera anno 2012
non per essere scortese con ciclo bottega ma ho acquistato meno di un mese fa una izalco pro 3.0 bianca e nera anno 2012
Mamma mia ragazzi leggendo i vostri commenti noto un sacco di confusione...
1. Izalco pro 3.0 2013 2500 iva inclusa
2. Izalco pro bianca e nera nel 2012 non esisteva, o tutta nera, o con inserti rossi
3. Differenze tra cayoevo e izalco?
cayoevo telaio 1050g, carro più compatto, foderi curvi, mov centrale pressfit, geometria sloping
izalco pro telaio 1200g, foderi dritti, BB30
izalco team telaio 950g, pressfit, forcella 3T
4. Se cercate una izalco pro 3 2012 tg 57 ce l'ho in vendita sul mercatino ad un prezzo moooolto interessante
5. la forcella 3t RIGIDA PRO era più leggera della nuova forcella FOCUS, ma con foderi dritti. Esteticamente la nuova forcella è molto più accattivante.
6. Le ruote fulcrum 6.5 sono fuori catalogo
7. Se siete interessati ad acquistare una FOCUS, contattatemi via MP per eventuali prezzi
Ciaooo
Quelle Fulcrum sono montate di serie sull'Izalco Pro 2013, ho anche inoltrato una mail a Fulcrum per conoscere a quale modello della loro gamma fossero assimilabili e mi è stato risposto che praticamente sono delle Fulcrum R7 brandizzate per Focus. Non sono uno che dice fesserie e quando parlo, lo faccio sempre sapendo quello che dico.
Ho inoltrato una mail alla Fulcrum e mi hanno risposto che sono una versione delle Fulcrum R7 customizzate per Focus, tradotto in soldoni si tratta di ruote più che di battaglia. Non condivido che su una bici da 2.500 euro ci siano delle ruotacce così, quantomeno che montino delle Fulcrum R3 o delle Vision T30.
nn capisco perchè ti inalberi quello che ha scritto è vero sono fuori dal catalogo fulcrum, cioè nn le puoi comprare separatamente ...avete ragione entrambi, tuttle le cose scritte da ciclobottega sono vere
Questo si fa per contenere il prezzo...poi non chiamiamo le fulcrum racing 7 ruotaccie,sono ottime ruote che fanno il loro dovere e sono ottime in allenamento...
Poi le altre case non è che ti regalano ruote migliori con allestimenti simili a questi,anzi ci trovi di peggio...come hai detto tu è una bici da 2500 euro da scontare,con questa cifra ci metti tranquillamente delle ruote sulla fascia di prezzo delle fulcrum racing 3...
Che siano ottime ruote da allenamento non ci piove: sono pur sempre ruote da 1.8 kg :D
Allora se è come dici tu del 2011 la componentistica però è del 2012 e il prezzo che ho pagato è alto no?
Non metto bocca su questioni riguardanti prezzi, ma non vedo perché bisogna "alterare la realtà" spacciando per 2012 una bici che in realtà è 2011.
Pretendo professionalità e quindi onestà dai colleghi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?