Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Testo
<blockquote data-quote="M@rio" data-source="post: 3163315" data-attributes="member: 25045"><p>Si Tiz..... è presa...... la ritiro stasera o domani..... perchè ci devono lavorare un pò su... rispetto al montaggio di serie infatti cambio la Sella, reggisella attacco e curva perchè quelli di serie sono troppo economici e pesantucci...... ah e poi anche le ruote ... non mavic Equipe ma mavic Ksyrium Sl Premium...... appena posso posto le foto...... dopo qualche uscita passo alla recensione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p> </p><p>Ci dò un'occhiata ... grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Mi dice peso 7.50 e lo trovo realistico di fatti la mia taglia S in negozio la bilancia elettronica la dava fra 7.38 e 7.42 però senza pedali....... spero che con l'upgrade già fatto in partenza arriverò almeno a "coprire" il peso dei pedali... ma penso proprio di si <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M@rio, post: 3163315, member: 25045"] Si Tiz..... è presa...... la ritiro stasera o domani..... perchè ci devono lavorare un pò su... rispetto al montaggio di serie infatti cambio la Sella, reggisella attacco e curva perchè quelli di serie sono troppo economici e pesantucci...... ah e poi anche le ruote ... non mavic Equipe ma mavic Ksyrium Sl Premium...... appena posso posto le foto...... dopo qualche uscita passo alla recensione o-o:mrgreen: Ci dò un'occhiata ... grazie o-o Mi dice peso 7.50 e lo trovo realistico di fatti la mia taglia S in negozio la bilancia elettronica la dava fra 7.38 e 7.42 però senza pedali....... spero che con l'upgrade già fatto in partenza arriverò almeno a "coprire" il peso dei pedali... ma penso proprio di si o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Alto
Basso