Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Testo
<blockquote data-quote="Vinc3" data-source="post: 5339247" data-attributes="member: 60661"><p>L'anno scorso hanno vinto classifica a squadre sia di Giro d'Italia che di Tour de France con le bici Focus...poco conosciuta per chi evidentemente di bici non capisce tantissimo. Su come vada potresti leggerti le recensioni di Bike-Radar, di Road.cc o di chi ce l'ha qui sul forum, tenendo presente che il Cayo pesa 860g circa in taglia media mentre la Tarmac S-Works, top di gamma di Specialized, sta sui 960g...in pratica con la Cayo spendi i soldi di una entry level ma hai un telaio che pesa quasi (o persino meno) quanto un top di gamma di altre aziende, rigido quanto basta ma al contempo confortevole per percorrere distanze medio-lunghe in tranquillità. Io penso che poche altre bici offrano il rapporto q/p della Cayo, a meno che per rapporto q/p si intenda solamente prezzo/componenti (che con la qualità ha poco a che vedere), in quel caso si deve migrare verso altri lidi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vinc3, post: 5339247, member: 60661"] L'anno scorso hanno vinto classifica a squadre sia di Giro d'Italia che di Tour de France con le bici Focus...poco conosciuta per chi evidentemente di bici non capisce tantissimo. Su come vada potresti leggerti le recensioni di Bike-Radar, di Road.cc o di chi ce l'ha qui sul forum, tenendo presente che il Cayo pesa 860g circa in taglia media mentre la Tarmac S-Works, top di gamma di Specialized, sta sui 960g...in pratica con la Cayo spendi i soldi di una entry level ma hai un telaio che pesa quasi (o persino meno) quanto un top di gamma di altre aziende, rigido quanto basta ma al contempo confortevole per percorrere distanze medio-lunghe in tranquillità. Io penso che poche altre bici offrano il rapporto q/p della Cayo, a meno che per rapporto q/p si intenda solamente prezzo/componenti (che con la qualità ha poco a che vedere), in quel caso si deve migrare verso altri lidi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Alto
Basso