Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 6292371" data-attributes="member: 37888"><p>Concordo con te: se uno ha una bici racing (io ho la addict sl) e poi mette cm e cm di spessori ha sbagliato più di qualcosa a mio avviso. Perchè ok che "compro quel che più mi piace" ma se sei totalmente fuori per misure e quote antropometriche c'è poca da far il bambino col "voglio, voglio e voglio".</p><p></p><p>La izalco max a me sembra (a vederla sul pc eh) una gran bici: estetica super con i suoi colori stupendi e le sue geometrie molto accattivanti; montata come si deve. Il peso? Ormai la moda del "light" (per mia sfortuna) è andata a farsi benedire. Oggi il "must have" è dischi, ruote larghe, cavi integrati e aerodinamica. E il peso conta poco...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 6292371, member: 37888"] Concordo con te: se uno ha una bici racing (io ho la addict sl) e poi mette cm e cm di spessori ha sbagliato più di qualcosa a mio avviso. Perchè ok che "compro quel che più mi piace" ma se sei totalmente fuori per misure e quote antropometriche c'è poca da far il bambino col "voglio, voglio e voglio". La izalco max a me sembra (a vederla sul pc eh) una gran bici: estetica super con i suoi colori stupendi e le sue geometrie molto accattivanti; montata come si deve. Il peso? Ormai la moda del "light" (per mia sfortuna) è andata a farsi benedire. Oggi il "must have" è dischi, ruote larghe, cavi integrati e aerodinamica. E il peso conta poco... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Alto
Basso