Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6294370" data-attributes="member: 113143"><p>Se ci spendi 2900€ e la tieni 3-4 anni, se anche fosse disc, il valore di rivendita sarebbe comunque basso (nel senso, se anche fosse disc, si svaluterà sempre un bel po’ in termini di €).. </p><p></p><p>Insomma, certe “seghe mentali” non me le farei, se vuoi una bdc Ultegra Di2 disc nuova dovresti pagare 4-5000€ o giù di lì, quindi a conti fatti quello che ci smeni (teoricamente) alla rivendita di una rim, lo stai guadagnando all’acquisto (e di gran lunga). </p><p></p><p>Poi dipende eh. Se hai intenzione di comprarla e lasciarla così com’è, benissimo. Se invece vuoi andare a farci upgrade nel tempo come le ruote ecc, allora magari il disco potrebbe avere più senso.</p><p></p><p>Detto ciò, sono convinto che se la tieni molti anni, te ne fregherai altamente del valore di rivendita, quindi prendi la bdc che ti piace. </p><p></p><p>Sent from my iPhone using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6294370, member: 113143"] Se ci spendi 2900€ e la tieni 3-4 anni, se anche fosse disc, il valore di rivendita sarebbe comunque basso (nel senso, se anche fosse disc, si svaluterà sempre un bel po’ in termini di €).. Insomma, certe “seghe mentali” non me le farei, se vuoi una bdc Ultegra Di2 disc nuova dovresti pagare 4-5000€ o giù di lì, quindi a conti fatti quello che ci smeni (teoricamente) alla rivendita di una rim, lo stai guadagnando all’acquisto (e di gran lunga). Poi dipende eh. Se hai intenzione di comprarla e lasciarla così com’è, benissimo. Se invece vuoi andare a farci upgrade nel tempo come le ruote ecc, allora magari il disco potrebbe avere più senso. Detto ciò, sono convinto che se la tieni molti anni, te ne fregherai altamente del valore di rivendita, quindi prendi la bdc che ti piace. Sent from my iPhone using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Alto
Basso