Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6296595" data-attributes="member: 113143"><p>Eh si. Oggi ho visto la cugina costosa (la nuova S5), e sinceramente non mi è piaciuta proprio. La vecchia è molto meglio. Addirittura penso che la SystemSix sia più carina. </p><p></p><p>Comunque si, con queste aero esasperate (Madone, SystemSix, S5) è dura anche scendere sotto i 7.5kg, per raggiungere i 7.2 devi fare il dentista <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Poi ci sono quelle che sono più “discrete” nelle forme, tipo la Reacto, Venge, e forse XR4, che sono già un pelo più leggere (e più eleganti, ma qui è un discorso personale). Forse con quelle si potrebbe andare sotto i 7, ma chissà.</p><p></p><p>La Izalco è più o meno simile a questa categoria, peccato che la geometria non è proprio facile, diciamo. </p><p></p><p>Ps se ora anche questa discussione, come ormai troppe su questo forum, verrà invasa da altri che arrivano a fare polemica, sappi che è colpa tua <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Sent from my iPhone using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6296595, member: 113143"] Eh si. Oggi ho visto la cugina costosa (la nuova S5), e sinceramente non mi è piaciuta proprio. La vecchia è molto meglio. Addirittura penso che la SystemSix sia più carina. Comunque si, con queste aero esasperate (Madone, SystemSix, S5) è dura anche scendere sotto i 7.5kg, per raggiungere i 7.2 devi fare il dentista :mrgreen: Poi ci sono quelle che sono più “discrete” nelle forme, tipo la Reacto, Venge, e forse XR4, che sono già un pelo più leggere (e più eleganti, ma qui è un discorso personale). Forse con quelle si potrebbe andare sotto i 7, ma chissà. La Izalco è più o meno simile a questa categoria, peccato che la geometria non è proprio facile, diciamo. Ps se ora anche questa discussione, come ormai troppe su questo forum, verrà invasa da altri che arrivano a fare polemica, sappi che è colpa tua :mrgreen: Sent from my iPhone using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Alto
Basso