Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 6296877" data-attributes="member: 37888"><p>[USER=51073]@THE MATRIX M+[/USER] </p><p>Sono al pc , vediamo un po' di capirci.</p><p>Tu parli della izalco max disc Red (sram) peso dichiarato 6,8kg prezzo 6699€ di listino, montata sram red22, trittico fizik, sella fizik e ruote Dt swiss RC38c.</p><p>Con che modello la stai paragonando?</p><p></p><p>Io pensavo alludessi alla Izalco max disc DI2 mod 2018 (cd freestyle, peso 7,2Kg e prezzo di listino 8490€ poi 7990€ cash back, con mavic cosmic carbon, attacco+piega easton carbon, reggisella bi-flex e sella prologo scrach), </p><p>Mi par di capire che non è così, perchè non ci sono i 2kg in più e il delta prezzo di 1400/1700€ mi pare più che giustificato visto il Di2, mavic, componenti carbon... (la izalco max disc etap 2018 - verde - dichiarata 7,8kg in ragione di pessime ruote zipp, ma più economica della freestyle) </p><p></p><p>Presumo allora tu ti riferisci alla "nuova" izalco max disc 9.8 (7990€, cioè 1300€ di differenza, senza contare il cash back).</p><p>L'aggravio di peso è giustificatissimo dal nuovo e più pesante aero/integrato framekit, al reggisella aero specifico, alle ruote dal profilo maggiore (48mm vs 38nn), all'attacco e piega easton (attacco molto pesante oltretutto). Dov'è il contendere?</p><p>Mi sembra tutto chiarissimo, anzi la nuova izalco max disc 9.8 "accettabile" come prezzo se paragonata alla vecchia izalco max disc red e com'era montata. I pesi no li conosco ma ormai no gli da importanza quasi più nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 6296877, member: 37888"] [USER=51073]@THE MATRIX M+[/USER] Sono al pc , vediamo un po' di capirci. Tu parli della izalco max disc Red (sram) peso dichiarato 6,8kg prezzo 6699€ di listino, montata sram red22, trittico fizik, sella fizik e ruote Dt swiss RC38c. Con che modello la stai paragonando? Io pensavo alludessi alla Izalco max disc DI2 mod 2018 (cd freestyle, peso 7,2Kg e prezzo di listino 8490€ poi 7990€ cash back, con mavic cosmic carbon, attacco+piega easton carbon, reggisella bi-flex e sella prologo scrach), Mi par di capire che non è così, perchè non ci sono i 2kg in più e il delta prezzo di 1400/1700€ mi pare più che giustificato visto il Di2, mavic, componenti carbon... (la izalco max disc etap 2018 - verde - dichiarata 7,8kg in ragione di pessime ruote zipp, ma più economica della freestyle) Presumo allora tu ti riferisci alla "nuova" izalco max disc 9.8 (7990€, cioè 1300€ di differenza, senza contare il cash back). L'aggravio di peso è giustificatissimo dal nuovo e più pesante aero/integrato framekit, al reggisella aero specifico, alle ruote dal profilo maggiore (48mm vs 38nn), all'attacco e piega easton (attacco molto pesante oltretutto). Dov'è il contendere? Mi sembra tutto chiarissimo, anzi la nuova izalco max disc 9.8 "accettabile" come prezzo se paragonata alla vecchia izalco max disc red e com'era montata. I pesi no li conosco ma ormai no gli da importanza quasi più nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
FOCUS Club!
Alto
Basso