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<blockquote data-quote="marchez" data-source="post: 7210231" data-attributes="member: 6620"><p>Il telaio 9. è esteticamente uguale al telaio 8.</p><p>per il passaggio cavi esterno viene utilizzato il foro centrale del tubo obliquo, che nel 9. ospita la centralina del gruppo.</p><p>non ne ho la certezza ma sicuramente basta montare un manubrio compatibile con il loro passaggio cavi, originale un easton,</p><p></p><p>Ho molti dubbi sul reggisella, ora con la forma a "D" ogni modello telaio ha il suo, non c'è uno standard, dove lo trovi,</p><p></p><p>l'alloggio per i perni rat, comodissimi si possono cambiare, per l'utilizzo su alcuni rulli, ma su strada conviene avere i suoi perni, o comprarli</p><p></p><p>una curiosità, che colore è??</p><p>perché ogni colore identifica il modello con il suo montaggio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marchez, post: 7210231, member: 6620"] Il telaio 9. è esteticamente uguale al telaio 8. per il passaggio cavi esterno viene utilizzato il foro centrale del tubo obliquo, che nel 9. ospita la centralina del gruppo. non ne ho la certezza ma sicuramente basta montare un manubrio compatibile con il loro passaggio cavi, originale un easton, Ho molti dubbi sul reggisella, ora con la forma a "D" ogni modello telaio ha il suo, non c'è uno standard, dove lo trovi, l'alloggio per i perni rat, comodissimi si possono cambiare, per l'utilizzo su alcuni rulli, ma su strada conviene avere i suoi perni, o comprarli una curiosità, che colore è?? perché ogni colore identifica il modello con il suo montaggio [/QUOTE]
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