Followers Strava

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
277
Visita sito
Bici
peg-perego
Mi capita spesso che certa gente che non conosco inizia a seguirmi su strava....dopo un paio di giorni o qualche settimana poi non mi seguono più.....io mi chiedo il perché???vogliono solo totalizzare più followers?
all inizio iniziavo a seguirli anche io....ma poi capito il trucchetto ho smesso
capita anche a voi?
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Mi fai ricordare le tipe su Tinder che scrivono "scrivetemi su insta, che qui non ci sono mai"
tè copi e incolli il nome, e magicamente il profilo è privato e devi aggiungerle per scrivergli.
 
  • Haha
Reactions: scoccy

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Anche a me capitava e penso che per qualcuno sia come una sfida a chi ha più follower o che più persone possibile. Poi ho risolto mettendo il profilo privato e facendomi seguire solo da chi voglio io.
 
  • Mi piace
Reactions: sergiolen

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi capita spesso che certa gente che non conosco inizia a seguirmi su strava....dopo un paio di giorni o qualche settimana poi non mi seguono più.....io mi chiedo il perché???vogliono solo totalizzare più followers?
all inizio iniziavo a seguirli anche io....ma poi capito il trucchetto ho smesso
capita anche a voi?
Io le persone che non conosco di solito non le accetto come follower. Non so perchè lo facciano. Io seguo solo persone che conosco, generalmente per uscire con me o comunque perchè "amici".
 
  • Mi piace
Reactions: sergiolen

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Nel senso che se tu li segui su strava.. in automatico li segui anche sulle altre piattaforme??
O perchè decidi di tua iniziativa??
Si ovviamente decidi di tua iniziativa.
Alla fine sparano nel mucchio e via, alla gente interessa sempre farsi i fatti di altri (se poi hai due belle tette ...) e ti aggiunge di qui e di là.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.983
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Anche a me capitava e penso che per qualcuno sia come una sfida a chi ha più follower o che più persone possibile. Poi ho risolto mettendo il profilo privato e facendomi seguire solo da chi voglio io.
anche io ho messo il profilo privato......ho iniziato a metterlo su tutti i social,alla fine e' la cosa piu' giusta da fare,visto che almeno cosi sai chi veramente ti segue......ladri compresi :azz :azz
 
  • Mi piace
Reactions: sergiolen

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Purtroppo è così, gente che colleziona followers. Magari, come ha detto qualcuno, sono anche "atleti" da 20k al mese...
Te ne accorgi di solito perché hanno una disparità evidente tra followers e following (io in questo caso nego loro la possibilità di seguirmi).
 
  • Mi piace
Reactions: sergiolen

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.448
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Penso che chi cerca attivamente connessioni con sconosciuti senza apparenti motivi sia qualcuno che cerca di guadagnare producendo contenuti online oppure ha una attività connessa cui può dare visibilità online.

Il fatto del follow/unfollow probabilmente è dovuto al fatto che Strava limita il numero di profili che puoi seguire, quindi ti aggiungono sperando che tu ricambi e poi ti tolgono per aggiungere qualcun altro.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89