Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Fondelli Castelli caratteristica
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6463774" data-attributes="member: 71252"><p>il problema, come evidenziato anche da altri, è soprattutto legato alla lunghezza delle bretelle...</p><p>Con assos, con gore, può capitare che due modelli abbiano vestibilità diversa e una M sia meglio di una L o viceversa.</p><p>Con Castelli invece, semplicemente, la trazione per il mio fisico (non essendo longilineo ho il busto più lungo di altri che magari sono come me 178 cm) è insopportabile sulle spalle.</p><p>Quindi la scelta della L per me sarebbe inevitabile anche se invece di pesare 75 kg ne pesassi 70...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6463774, member: 71252"] il problema, come evidenziato anche da altri, è soprattutto legato alla lunghezza delle bretelle... Con assos, con gore, può capitare che due modelli abbiano vestibilità diversa e una M sia meglio di una L o viceversa. Con Castelli invece, semplicemente, la trazione per il mio fisico (non essendo longilineo ho il busto più lungo di altri che magari sono come me 178 cm) è insopportabile sulle spalle. Quindi la scelta della L per me sarebbe inevitabile anche se invece di pesare 75 kg ne pesassi 70... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Fondelli Castelli caratteristica
Alto
Basso