Vi presento la mia nuova bici, una Fondriest R20 2012.
Ho preso solo il telaio e l'ho montato con ciò che avevo in casa, a seguire le foto (ne farò di migliori prometto) e la lista dei componenti.
Telaio Fondriest R20
Gruppo Campagnolo Centaur Carbon
Ruote Campagnolo Bora/Scirocco (ruote invernali)
Attacco e piega FSA Carbon Pro
Reggi Fondriest alu
Sella Selle Italia Signo
Pedali Look Keo
Che ne dite?
Ho preso solo il telaio e l'ho montato con ciò che avevo in casa, a seguire le foto (ne farò di migliori prometto) e la lista dei componenti.
Telaio Fondriest R20
Gruppo Campagnolo Centaur Carbon
Ruote Campagnolo Bora/Scirocco (ruote invernali)
Attacco e piega FSA Carbon Pro
Reggi Fondriest alu
Sella Selle Italia Signo
Pedali Look Keo
Che ne dite?
Ultima modifica: