Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Fondriest TF2
Testo
<blockquote data-quote="creatina10" data-source="post: 1223458" data-attributes="member: 10742"><p>ciao furbetto!! oggi tra l'altro nella mia uscita san miniato-vinci -san baronto-quarata -carmignano-montalbano-sovigliana ...:impic:morto(sonoancora un apprendista) ho incominciato risentire il fatidioso scicchiolio nel canotto sella e un fastidioso sfreghio quando mettevo il rapporto più agile neltratto del montalbano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>i problemi derivanti al canotto sella e fattura del carbonio fondriest (chea mio avviso è molto bella) mi sono stati confidati dal meccanico che segue queste bici.</p><p></p><p>evitando di fare nomi nel rispetto (al momento delle persone) ed evitare di sollevare innutili polverononi....vorrei sapere se esistoni altri casi da</p><p>parte degli </p><p>(utenti del forum) a sentire il meccanico è un difetto.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>per il momento attendo altri pareri</p><p></p><p>w la passione per la bdc <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="creatina10, post: 1223458, member: 10742"] ciao furbetto!! oggi tra l'altro nella mia uscita san miniato-vinci -san baronto-quarata -carmignano-montalbano-sovigliana ...:impic:morto(sonoancora un apprendista) ho incominciato risentire il fatidioso scicchiolio nel canotto sella e un fastidioso sfreghio quando mettevo il rapporto più agile neltratto del montalbano :wacko: i problemi derivanti al canotto sella e fattura del carbonio fondriest (chea mio avviso è molto bella) mi sono stati confidati dal meccanico che segue queste bici. evitando di fare nomi nel rispetto (al momento delle persone) ed evitare di sollevare innutili polverononi....vorrei sapere se esistoni altri casi da parte degli (utenti del forum) a sentire il meccanico è un difetto.:cry: per il momento attendo altri pareri w la passione per la bdc :ola: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Fondriest TF2
Alto
Basso