Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Fondriest TF2
Testo
<blockquote data-quote="Luca-FuntosBike" data-source="post: 4226984" data-attributes="member: 1955"><p>PAGHEREI 100 euro in più senza problemi</p><p>se il mio meccanico dopo 2 anni mi rompe il collarino e la FONDRIEST mi sostituisce il telaio in garanzia :-)</p><p>ERO INDECISO SUL PRENDERE UNA FONDRIEST oppure una TIME come quella che ho, adesso SONO MOLTO TENTATO DI PRENDERE UNA BICI FONDRIEST dopo quello che hai scritto,</p><p>ottimo,</p><p>la TIME ad esempio la verniciatura la garantisce praticamente PER NULLA peerchè il bianco si è ingiallito e non lo riconoscono... ingiallito per un anno di sole perchè il secondo anno l'ho passato praticamente in ospedale quindi nessun sole :-)</p><p>mentre se una ditta mi cambi aun telaio così a spot mi da fiducia,</p><p>io monto moltissimi telai, e da non esperto ho la chiavetta dinamometrica ritckey da 4 Nm e da 5Nm COSTO 10euro.... faccio il meccanico ed il metalmeccanico da 25 anni e prima di serrare certe parti ci penso 2 volte se il telaio non è mio :-) una volta feci esplodere un colarino della wilier quello della GT primo modello :-) da li ho capito che negli ultimi anni sono precisi precisi mentre una volta bastava "tirare" :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca-FuntosBike, post: 4226984, member: 1955"] PAGHEREI 100 euro in più senza problemi se il mio meccanico dopo 2 anni mi rompe il collarino e la FONDRIEST mi sostituisce il telaio in garanzia :-) ERO INDECISO SUL PRENDERE UNA FONDRIEST oppure una TIME come quella che ho, adesso SONO MOLTO TENTATO DI PRENDERE UNA BICI FONDRIEST dopo quello che hai scritto, ottimo, la TIME ad esempio la verniciatura la garantisce praticamente PER NULLA peerchè il bianco si è ingiallito e non lo riconoscono... ingiallito per un anno di sole perchè il secondo anno l'ho passato praticamente in ospedale quindi nessun sole :-) mentre se una ditta mi cambi aun telaio così a spot mi da fiducia, io monto moltissimi telai, e da non esperto ho la chiavetta dinamometrica ritckey da 4 Nm e da 5Nm COSTO 10euro.... faccio il meccanico ed il metalmeccanico da 25 anni e prima di serrare certe parti ci penso 2 volte se il telaio non è mio :-) una volta feci esplodere un colarino della wilier quello della GT primo modello :-) da li ho capito che negli ultimi anni sono precisi precisi mentre una volta bastava "tirare" :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Fondriest TF2
Alto
Basso