Fontane Acqua Potabile Mantova

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Ciao a tutti,
sto organizzando l'uscita del week end.. E volevo andare fino a Sirmione passando per Mantova (mi hanno detto che da mantova a Peschiera c'è una ciclabile molto carina). Partendo da casa mia mi ritrovo Mantova a circa 45km che con giornata di caldo è il limite d'acqua che ho (1L bevo tanto e sudo tanto che ci posso fare). Quindi a Mantova mi serve una fontanella dove ricaricarmi per affrontare gli ulteriori 40 km. Sapete indicarmene qualcuna?? Grazie magari su google maps così vedo qual'è la più vicina
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.335
436
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti,
sto organizzando l'uscita del week end.. E volevo andare fino a Sirmione passando per Mantova (mi hanno detto che da mantova a Peschiera c'è una ciclabile molto carina). Partendo da casa mia mi ritrovo Mantova a circa 45km che con giornata di caldo è il limite d'acqua che ho (1L bevo tanto e sudo tanto che ci posso fare). Quindi a Mantova mi serve una fontanella dove ricaricarmi per affrontare gli ulteriori 40 km. Sapete indicarmene qualcuna?? Grazie magari su google maps così vedo qual'è la più vicina


Un Bar :-onooo ?

[url]http://www.fontanelle.org/mappa-fontanelle.aspx?c=mantova&s=[/URL]
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.873
8.388
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
le fontanelle pubbliche sono tutte, per legge, di acqua potabile
quando non le trovo non mi faccio problemi ad entrare nel primo bar e chiedere acqua di rubinetto