Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Foratura positiva
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 5842687" data-attributes="member: 35589"><p>Bel racconto, e bella avventura (ma sulla buca potevi farti proprio male, è andata bene!); il fatto che si trovi gente strana che poi è l'unica che ti aiuta mi sembra normale... forse perché conosco bene quei posti, e la gente. Di sicuro visto che alla fine è andata bene capisco che tu sia contento di aver vissuto questa esperienza.</p><p></p><p>Dal punto di vista invece "pratico", io in questa stagione giro con lo zainetto, sopratutto se salgo ed ancora di più se il giro è lungo ed in posti poco abitati: dentro ci metto da mangiare, un cambio asciutto ed il necessario per coprirmi se il tempo cambia o se in discesa fa freddo. Ed il necessario per le forature, mi è già capitato di bucare due gomme a 100 km da casa e 50 dalla macchina (che avevo io, non potevo neanche farmi venire a prendere), da allora nei giri lunghi ho tre camere di scorta e le toppe, e cerco di non farli di domenica così si trova qualche gommista aperto.</p><p></p><p>C'è sempre il buon ristorante al bivio di Forca d'Acero da Opi ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 5842687, member: 35589"] Bel racconto, e bella avventura (ma sulla buca potevi farti proprio male, è andata bene!); il fatto che si trovi gente strana che poi è l'unica che ti aiuta mi sembra normale... forse perché conosco bene quei posti, e la gente. Di sicuro visto che alla fine è andata bene capisco che tu sia contento di aver vissuto questa esperienza. Dal punto di vista invece "pratico", io in questa stagione giro con lo zainetto, sopratutto se salgo ed ancora di più se il giro è lungo ed in posti poco abitati: dentro ci metto da mangiare, un cambio asciutto ed il necessario per coprirmi se il tempo cambia o se in discesa fa freddo. Ed il necessario per le forature, mi è già capitato di bucare due gomme a 100 km da casa e 50 dalla macchina (che avevo io, non potevo neanche farmi venire a prendere), da allora nei giri lunghi ho tre camere di scorta e le toppe, e cerco di non farli di domenica così si trova qualche gommista aperto. C'è sempre il buon ristorante al bivio di Forca d'Acero da Opi ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Foratura positiva
Alto
Basso