Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Forature e gonfiaggi randagi
Testo
<blockquote data-quote="carlos" data-source="post: 3148953" data-attributes="member: 7054"><p>Per me copertoncino di scorta e "toppa" ricavata da vecchio copertoncino,quest'ultima la porto sempre con me,e piccola,leggera e potrebbe tornarmi utile anche in una uscita vicino casa e per la serie le precauzioni non sono mai troppe, montavo in Francia copertoncini Botrangher da 25' con battistrada,praticamente più che antiforatura sono antiproiettile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlos, post: 3148953, member: 7054"] Per me copertoncino di scorta e "toppa" ricavata da vecchio copertoncino,quest'ultima la porto sempre con me,e piccola,leggera e potrebbe tornarmi utile anche in una uscita vicino casa e per la serie le precauzioni non sono mai troppe, montavo in Francia copertoncini Botrangher da 25' con battistrada,praticamente più che antiforatura sono antiproiettile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Forature e gonfiaggi randagi
Alto
Basso