Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Forature e gonfiaggi randagi
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4594425" data-attributes="member: 16600"><p>I lithion sono gli unici ad avere finito più volte la loro vita con la comparsa delle tele , gli alti per un motivo o per l'altro ho dovuto cestinarli prima ,li ho consigliati anche ai miei compagni di uscita che mi hanno riferito di avere dovuto attraversare una pietraia di una cava , manco un taglietto e ovviamente zero forature , forse solo fortuna ,sta di fatto che per un copertone che costa poco più di una camera ,direi che non è male .</p><p>Inoltre è parecchio più tenero ,ma ha più carne da consumare quindi con la durata ci siamo e ancora di più con la tenuta.</p><p> .</p><p>Per quanto riguarda il liquido ,si inserisce mella camera con una siringa e una specie di tubicino in gomma che si adatta alla valvola facendo una tenuta ermetica , ovviamente va fatto a camera completamente sgonfia ,20/30 cc per ruota ,dura 9 mesi ,dopo di che basta rabboccare quello che si è asciugato con soli 15 cc .</p><p>Ho smontato di recente il copertone posteriore scoprendo ben 4 forature auto riparate e una di questa aveva ancora una spina inserita .</p><p>Ormai la fase di test è conclusa e quindi approvata per uso perenne.</p><p>È pure un vantaggio oltre che risparmiare nel portafoglio ( le camere serie costano ) si risparmia parecchie rotture di scatole e magari qualche scampato pericolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4594425, member: 16600"] I lithion sono gli unici ad avere finito più volte la loro vita con la comparsa delle tele , gli alti per un motivo o per l'altro ho dovuto cestinarli prima ,li ho consigliati anche ai miei compagni di uscita che mi hanno riferito di avere dovuto attraversare una pietraia di una cava , manco un taglietto e ovviamente zero forature , forse solo fortuna ,sta di fatto che per un copertone che costa poco più di una camera ,direi che non è male . Inoltre è parecchio più tenero ,ma ha più carne da consumare quindi con la durata ci siamo e ancora di più con la tenuta. . Per quanto riguarda il liquido ,si inserisce mella camera con una siringa e una specie di tubicino in gomma che si adatta alla valvola facendo una tenuta ermetica , ovviamente va fatto a camera completamente sgonfia ,20/30 cc per ruota ,dura 9 mesi ,dopo di che basta rabboccare quello che si è asciugato con soli 15 cc . Ho smontato di recente il copertone posteriore scoprendo ben 4 forature auto riparate e una di questa aveva ancora una spina inserita . Ormai la fase di test è conclusa e quindi approvata per uso perenne. È pure un vantaggio oltre che risparmiare nel portafoglio ( le camere serie costano ) si risparmia parecchie rotture di scatole e magari qualche scampato pericolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Forature e gonfiaggi randagi
Alto
Basso