Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Forature e gonfiaggi randagi
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4776836" data-attributes="member: 16600"><p>I pro li hai elencati , i contro sono ingombro e peso aggiuntivo .</p><p>Per quello che mi riguarda l'unico vantaggio che per me sarebbe apprezzabile é di notte soprattutto se piove , nel caso ci si trova a dovere effettuare una riparazione a bordo strada con zero riparo é risulta sempre utile ripartire il prima possibile .</p><p>Per il resto una sosta un po più lunga inaspettata nel caso di lunghe percorrenze non farebbe differenze se la sosta avviene in condizioni di sicurezza , qualche minuto con il culo giù dalla sella : male non fa .</p><p>Alla fine si pala di due o tre minuti in più. </p><p> Se il motivo della foratura non è evidente io sono solito gonfiare la camera d'aria appena smontata per individuare il foro e risalire dunque alla medesima posizione sul copertone per vedere se la causa della foratura é ancora presente , e vi assicuro che è servito più di una volta a scoprire spine minuscole che diversamente mi avrebbero fatto forare di nuovo più avanti .</p><p>Pure una mezza gonfiata alla camera per agevolare l'inserimento sul cerchio sono cose che con la pompa a nano vengono meglio.</p><p>Io tra l'altro uso una pompa Micro che fa benissimo il suo dovere , pesa forse meno di una bombolette di co2 e ingombro identico. </p><p>Ragione per qui non uso il co2.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4776836, member: 16600"] I pro li hai elencati , i contro sono ingombro e peso aggiuntivo . Per quello che mi riguarda l'unico vantaggio che per me sarebbe apprezzabile é di notte soprattutto se piove , nel caso ci si trova a dovere effettuare una riparazione a bordo strada con zero riparo é risulta sempre utile ripartire il prima possibile . Per il resto una sosta un po più lunga inaspettata nel caso di lunghe percorrenze non farebbe differenze se la sosta avviene in condizioni di sicurezza , qualche minuto con il culo giù dalla sella : male non fa . Alla fine si pala di due o tre minuti in più. Se il motivo della foratura non è evidente io sono solito gonfiare la camera d'aria appena smontata per individuare il foro e risalire dunque alla medesima posizione sul copertone per vedere se la causa della foratura é ancora presente , e vi assicuro che è servito più di una volta a scoprire spine minuscole che diversamente mi avrebbero fatto forare di nuovo più avanti . Pure una mezza gonfiata alla camera per agevolare l'inserimento sul cerchio sono cose che con la pompa a nano vengono meglio. Io tra l'altro uso una pompa Micro che fa benissimo il suo dovere , pesa forse meno di una bombolette di co2 e ingombro identico. Ragione per qui non uso il co2. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Forature e gonfiaggi randagi
Alto
Basso