Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Forature frequenti
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 6453882" data-attributes="member: 54530"><p>Allora, le gomme sono nuove, hanno 3 uscite, le ruote sono perfette, con tutte le buche prese sono perfettamente circolari, non ho dovuto regolare neppure un nipple.</p><p>All'interno, ho passato tante volte il mio povero dito, e l'unica zona tagliente mi è sembrata quella del buco, tuttavia, non ho mai bucato li in zona valvola eccetto l'ultima volta che ho preso una buca ed ho sentito non il solito "stokkk" ma "SDEENGG".</p><p>Tanto per dare un'idea mi si è sganciato il pedale, ho cominciato a deviare a sinistra invadendo la corsia opposta e finendo addosso ad una siepe prendendo in pieno un basamento di cemento con la povera ruota per poi ruzzolare a terra. Quindi ci sta che in questo caso abbia forato.</p><p>in ogni caso, come già detto, ci ho applicato sopra al foro della valvola del nastro isolante e poi fatto un buco con la forbice. Non ho messo il nastro paranipples in quanto non mi consentiva più di mettere il copertoncino.</p><p></p><p>Magari prendo camere d'aria di marca, anzichè le decathlon? Ci ho corso tanto senza mai forare in passato, ma non è escluso che magari abbiano cambiato composizione senza dire nulla.</p><p></p><p>Ne avete da consigliarmi? Precedenza su amazon.</p><p></p><p></p><p>Certo che ho provato ma è difficile perchè quando gonfio la camera nuda essa si attorciglia e non è piu facile capire qual'è la posizione del taglietto.</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 6453882, member: 54530"] Allora, le gomme sono nuove, hanno 3 uscite, le ruote sono perfette, con tutte le buche prese sono perfettamente circolari, non ho dovuto regolare neppure un nipple. All'interno, ho passato tante volte il mio povero dito, e l'unica zona tagliente mi è sembrata quella del buco, tuttavia, non ho mai bucato li in zona valvola eccetto l'ultima volta che ho preso una buca ed ho sentito non il solito "stokkk" ma "SDEENGG". Tanto per dare un'idea mi si è sganciato il pedale, ho cominciato a deviare a sinistra invadendo la corsia opposta e finendo addosso ad una siepe prendendo in pieno un basamento di cemento con la povera ruota per poi ruzzolare a terra. Quindi ci sta che in questo caso abbia forato. in ogni caso, come già detto, ci ho applicato sopra al foro della valvola del nastro isolante e poi fatto un buco con la forbice. Non ho messo il nastro paranipples in quanto non mi consentiva più di mettere il copertoncino. Magari prendo camere d'aria di marca, anzichè le decathlon? Ci ho corso tanto senza mai forare in passato, ma non è escluso che magari abbiano cambiato composizione senza dire nulla. Ne avete da consigliarmi? Precedenza su amazon. Certo che ho provato ma è difficile perchè quando gonfio la camera nuda essa si attorciglia e non è piu facile capire qual'è la posizione del taglietto. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Forature frequenti
Alto
Basso