Forca Canapine

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Domanda secca: il versante marchigiano è aperto?
La ho fatta a giugno, ma ho scavalcato i cancelli che bloccavano la strada. (non linciatemi, mi ci sono trovato, o così o tornavo indietro).
Adesso Google Maps, la dà percorribile, ma , su web , non trovo notizie di riapertura.
Grazie.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Domanda secca: il versante marchigiano è aperto?
La ho fatta a giugno, ma ho scavalcato i cancelli che bloccavano la strada. (non linciatemi, mi ci sono trovato, o così o tornavo indietro).
Adesso Google Maps, la dà percorribile, ma , su web , non trovo notizie di riapertura.
Grazie.

Mi autocito.
E' chiuso.
 

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
39
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
a parte che forca canepine con castelsantangelo non centra nulla dato che quella di f. canepine e la sp 64 nursina dalla parte marchigiana e la sp 477 da quella umbra e comunque, è chiusa salendo da capodacqua all'incrocio con la ss 685 delle valli umbre, mentre dal versante umbro si svalica forca canepine e si scende per un altro paio di km, fino al bivio del rifugio delle cese (vedi foto allegate), dove quì' e dinuovo sbarrata, ma quì sul cartello dei lavori, avevo letto che il lavoro doveva essere terminato per giugno 2021. eccole allegate le foto che feci aluglio di quest'anno
 

Allegati

  • FB_IMG_1606917874760.jpg
    FB_IMG_1606917874760.jpg
    135,9 KB · Visite: 13
  • FB_IMG_1606917884346.jpg
    FB_IMG_1606917884346.jpg
    117 KB · Visite: 13
  • Love
Reactions: Petgold969

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
39
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
leggi bene la foto del cartello in basso: "fine lavori prevista" giugno 2021, quindi non è neanche certo che finiscano per giugno, cioè impossibile per la primavera...purtroppo. Non a caso sono andato a visionare in moto proprio sta strada da ambo le parti , proprio per vedere se si riusciva a fare il giro, dato che come te (noi lo chiamammo giro delle valli umbre) sia stato fattibile